Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Tin.it apprendo a scoppio ritardato che..

Tin.it non commercializza piu' l'adsl per la casa ma solo business e quindi i clienti "casalinghi" Tin.it diventano automaticamente clienti Alice?
    Mentre x i nuovi clienti che vogliono abbonarsi a Tin non possono farlo piu'. Solo Alice

Ho capito bene?

Ciao
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

si.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Un'altra cosa cangoo
    Praticamente io ho disdettato l'abbonamento a Tin it perchè pagavo la vecchia tariffa di 53 euro al mese.
    L'abbonamento mi scade in questi giorni
    Cosa succede x i miei 2 indirizzi di posta xxxxxx@virgilio.it
    presuno che verranno cancellati e/o disabilitati
    ok?!
    ma se io -per ipotesi- dovessi abbonarmi ad Alice potrei continuare ad usarli?
    Potrei dire- all'atto di richiesta del nuovo abbonamento - che ho già due indirizzi di posta, oppure in alternativa di lasciarmeli stare.
    Insomma vorrei continuare ad usare questa posta che ormai utilizzo da 4 anni.

Grazie

credo che le caselle email le perdi, ti abboni ad alice e ti creano per forza un account @alice.it
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

che tu sappia ci sarebbe un sistema x farmeli lasciare?
    Non so cosa.......

tin.it fornisce ancore le caselle a pagamento... se non viene abolito acnhe questo servizio assieme all'ADSL, puoi tenere gli indirizzi.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

ok
    grazie

Re: Tin.it apprendo a scoppio ritardato che..

Originariamente inviato da alcantara
    Tin.it non commercializza piu' l'adsl per la casa ma solo business e quindi i clienti "casalinghi" Tin.it diventano automaticamente clienti Alice?
    No. I vecchi clienti che non disdicono mantengono il vecchio status.

Mentre x i nuovi clienti che vogliono abbonarsi a Tin non possono farlo piu'. Solo Alice

Ho capito bene?

Ciao
    Si.

Quoto nickmio.

Quanto alle mail, viene cancellata quella assegnata contestualmente all'abbonamento. Permangono le vecchie mail attivate in precedenza in modo gratuito.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Non so dire per quel che riguarda le caselle di posta a pagamento ma io da anni, pur non avendo più TIN come provider ho continuato e continuo ad avere due caselle di posta free, una con Tin ed una con Virgilio che non mi sono mai state tolte ed anzi, prima che venisse la novità dell'accesso alla casella mail unicamente tramite il numero telefonico del provider, scaricavo la posta tramite outlook con un altro ISP. Poi ho dovuto arrangiarmi con i famosi programmini localhost.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Chi ha il contratto con tin.it rimane con tin.it con tutti i pro e i contro. E' solo per i nuovi clienti che vale l'acquisto di alice. Per i vecchi clienti non cambia nulla.

C'è scritto sul sito di tin.it

Se hai già un abbonamento ADSL di Tin.it per te non cambia nulla: continuerai ad usufruire di tutti i servizi inclusi.

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio