Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Stato indicizzazione sito

Salve, una volta chiedevo qui http://resource-zone.com/forum/forumdisplay.php?f=51 a che punto era l'indicizzazione (mesi dopo che avevo provveduto a compilare il modulo di richiesta e che non vedevo niente)

adesso però hanno chiuso tutto, qualcuno sa dove poter chiedere ? (o c'è qualcuno che mi può controllare ??

grazie a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    .. per logica questa domanda andrebbe posta sul forum che hai segnalato e non qui no? ...
    (non ti arrabbiare, ma è scritto anche nel regolamento di questo forum)

ma di la hanno chiuso tutto inspiegabilmente !!

lo so

e sai il perchè ? c'è il lucchetto da tutte le parti.. altrimenti chiedevo li ..

prova a mettere in Google l'indirizzo del sito che vuoi controllare
    se esce un risultato vuol dire che è stato indicizzato

deste

il perchè lo spiegano nei primi due 3d ad inizio pagina, se vuoi saperne di più apri una nuova discussione lì, ma non credo sarebbe una buona mossa ...

no il problema è che le pagine ci sono indicizzate, ma non arriva pr. allora se sapevo + o - quando veniva messo nella directory mi regolavo un po' meglio. il problema è che non arriva pr, lo spider non passa più e tutto da quando l'ho pubblicizzato su adwords. Come ultima cosa aspettavo la pubblicazione in dmoz poi procedevo a fare qualcos'altro. E chiedevo se quelli li avevano cambiato url o cose del genere... era veramente utile.. mah.

non viene più fornito quel servizio per vari motivi. per maggiori dettagli trovi tutte le spiegazioni su resource-zone.
    "They made me do it"
    Donnie Darko
    Gossip Italia

[supersaibal]Originariamente inviato da Bat
    il perchè lo spiegano nei primi due 3d ad inizio pagina, se vuoi saperne di più apri una nuova discussione lì, ma non credo sarebbe una buona mossa ... [/supersaibal]
    ecco, questo non l'ho trovato. ora vado. grazie mille.

Permessi di invio