Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Per la serie "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo"

    Non ho mai forato una gomma in vita mia.
    Ho forato ieri per la prima volta.
    Naturalmente sotto il diluvio universale, accanto a una pozzanghera, con l'acqua alle caviglie e il traffico che passava a 100.

    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  2. #2

    Re: Per la serie "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo"

    [supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Non ho mai forato una gomma in vita mia.
    Ho forato ieri per la prima volta.
    Naturalmente sotto il diluvio universale, accanto a una pozzanghera, con l'acqua alle caviglie e il traffico che passava a 100.

    [/supersaibal]
    :alfamerdlives:

  3. #3
    Io ho bucato (in 8 anni ormai di patente) solo in un periodo qualche anno fa: 5 volte nello stesso anno!
    All'ultima bucata ero così allenato che c'ho messo solo 8 minuti!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Io ho bucato (in 8 anni ormai di patente) solo in un periodo qualche anno fa: 5 volte nello stesso anno!
    All'ultima bucata ero così allenato che c'ho messo solo 8 minuti! [/supersaibal]
    Vabè, non è che ci vogliono gli studi a cambiare una gomma eh...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  5. #5
    Negli ultimi mesi mi è capitato di bucare 2 volte col furgone carico...

    La prima me la sono cavata facendolo sollevare col muletto della ditta in cui mi trovavo...La seconda per fortuna il chiodo ha fatto da tappo...Mi è bastato rigonfiare la gomma (naturalmente gli unici 5 minuti di diluvio li ha fatti mentre ero lì col compressore) e andare con calma per poi portare il furgone dal gommista nel pomeriggio...

  6. #6
    direi invece che sei ampiamente sculato, per non aver bucato una ruota in 31 anni.

  7. #7
    anni fa mi capitò un episodio che mi ha lasciato perplesso riguardo il cambio gomme;

    mi trovavo in macchina con unaragazza con laquale uscivo la prima volta(...) e bucai dopo solo 10 minuiti che eravamo in macchina (...), pensai subito alla sfiga, alla serata rovinata in quanto dovevamo andare ad una serata di moda ed eravamo vvestiti bene e puliti...sporcarsi sarebe stato una bella tragedia..

    appena accostato, si fermò accanto un furgone e scesero immediatamente 3 tipi, salutarono, pesero il loro crick, sollevarono la mia macchina senza nemmeno parlare, cambiarono la ruota in pochi secondi, richiusero, salutarono e se ne andarono dicendo "buona serata!"

    un aiuto nemmeno chiesto, e non chiesero soldi...tutto in meno di 5 minuti!


    ancora oggi mi chiedo se per caso fosse un episodio di candid camera visto che io e lei siamo rimasti in silenzio inebetiti ed increduli...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    14
    probabilmente i tre uomini erano la scorta della ragazza ingaggiata dal padre e ti stavano seguendo.

    giustamente non volevano lasciarti il tempo di approfittare della situazione e della ragazza.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da makemorenoise
    probabilmente i tre uomini erano la scorta della ragazza ingaggiata dal padre e ti stavano seguendo.

    giustamente non volevano lasciarti il tempo di approfittare della situazione e della ragazza. [/supersaibal]

    ipotesi plausibile, ok!


    però io cmq ne ho approfittato in seguito! (e non c'era nessuno attorno a quanto pare.. )
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da EricFlat
    Vabè, non è che ci vogliono gli studi a cambiare una gomma eh...
    [/supersaibal]
    Ma infatti non ho detto che non lo sapevo fare, solo che dopo 4 volte in pochi mesi alla quinta ero diventato velocissimo!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.