Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Ricucci, ma chi si crede di essere?!?!

    http://www.repubblica.it/2005/h/sezi...raricucci.html

    Ventura: "Non accettiamo censure"
    l'imitazione di Ricucci ci sarà

    Nelle intercettazioni telefoniche depositate nell'ambito del procedimento sulla scalata da Antonveneta si parla anche di "Quelli che il calcio": Ricucci si è attivato per far saltare la sua parodia nella trasmissione di RaiDue.

  2. #2
    finalmente un 3d inedito

  3. #3
    uno che ha i soldi, che non sa prendersi con ironia e che ha cercato di bloccare la sua imitazione.
    Credo sia comprensibile, anche se non condivisibile.

  4. #4
    ma hai tempi di tangentopoli e delle prese per il culo di Cusani, qualcuno ebbe da ridire? e anche li vi furnono intercettazioni telefoniche? :master:
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    uno che ha i soldi, che non sa prendersi con ironia e che ha cercato di bloccare la sua imitazione.
    Credo sia comprensibile, anche se non condivisibile. [/supersaibal]
    avere troppi soldi ti fa credere di essere onnipotente e intoccabile... in questo caso, inimitabile....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Il problema delle intercettazioni non è se nel farle o no, ma a parer mio, di pubblicarle liberamente sui giornali.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Il problema delle intercettazioni non è se nel farle o no, ma a parer mio, di pubblicarle liberamente sui giornali. [/supersaibal]
    giusto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da mamo
    avere troppi soldi ti fa credere di essere onnipotente e intoccabile... in questo caso, inimitabile.... [/supersaibal]
    ma uno sarà libero di farsi piacere o meno il fatto che un'altra persona lo prenda per il culo davanti a milioni di telespettatori?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Il problema delle intercettazioni non è se nel farle o no, ma a parer mio, di pubblicarle liberamente sui giornali. [/supersaibal]
    su questo potrei anche essere d'accordo. ma dato che una legge in merito esista già, all'avanzare della proposta di un nuovo ddl si capisce che per altri il problema non è certamente la pubblicazione.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    ma uno sarà libero di farsi piacere o meno il fatto che un'altra persona lo prenda per il culo davanti a milioni di telespettatori? [/supersaibal]
    ci sono i pro e i contro in ogni cosa...le persone dello spettacolo, politici ecc sanno perfettamente che corrono questi rischi..
    Welcome to de cruel world

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.