Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 219
  1. #1

    farsi una famiglia oggi...

    avevo sentito da qualche parte che per vivere, una famiglia oggi spende mediamente 2300€/mese...
    Ora.. non so quanto guadagnate voi... ma a me sta cosa fa passare qualsiasi velleità di torvarmi una e mettere su della prole.
    voi come fate a campare?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #2

    Re: farsi una famiglia oggi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    avevo sentito da qualche parte che per vivere, una famiglia oggi spende mediamente 2300€/mese...
    Ora.. non so quanto guadagnate voi... ma a me sta cosa fa passare qualsiasi velleità di torvarmi una e mettere su della prole.
    voi come fate a campare? [/supersaibal]
    dipende dal dove anche.
    lavorando in due ed avendo un minimo di accortezza credo che campare non sia un problema, campare bene e' un altro paio di maniche.
    D'altra parte e' diverso campare da soli a 1200 euro al mese piuttosto che in due a 220/2300 euri al mese

  3. #3

    Re: farsi una famiglia oggi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    avevo sentito da qualche parte che per vivere, una famiglia oggi spende mediamente 2300€/mese...
    Ora.. non so quanto guadagnate voi... ma a me sta cosa fa passare qualsiasi velleità di torvarmi una e mettere su della prole.
    voi come fate a campare? [/supersaibal]
    Tocca anche vedere dove e come vuoi vivere, certo se vuoi una casa in centro città (esempio milano) 1000 euro se ne vanno solo come affitto. Tocca anche vedere quanti figli si hanno e storie varie, cosi 2300 al mese mi sembrano troppi
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4

    Re: Re: farsi una famiglia oggi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    dipende dal dove anche.
    lavorando in due ed avendo un minimo di accortezza credo che campare non sia un problema, campare bene e' un altro paio di maniche.
    D'altra parte e' diverso campare da soli a 1200 euro al mese piuttosto che in due a 220/2300 euri al mese [/supersaibal]
    insomma, se uno dei due non lavora, si fa la fame.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5

    Re: Re: Re: farsi una famiglia oggi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    insomma, se uno dei due non lavora, si fa la fame. [/supersaibal]
    Non è detto perchè chi resta in casa ha più tempo per andare nei vari mercatini, scegliere i prezzi migliori, fare le cose in casa. Credo che alla fin fine le due scelte siano economicamente simili
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6

    Re: Re: farsi una famiglia oggi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Tocca anche vedere dove e come vuoi vivere, certo se vuoi una casa in centro città (esempio milano) 1000 euro se ne vanno solo come affitto. Tocca anche vedere quanti figli si hanno e storie varie, cosi 2300 al mese mi sembrano troppi [/supersaibal]
    io faccio fatica ad arrivare a fine mese e ho solo l'auto e bollette a carico.. secondo me non è poi così irreale...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Re: Re: farsi una famiglia oggi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    insomma, se uno dei due non lavora, si fa la fame. [/supersaibal]
    mi sa proprio di si....
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #8

    Re: farsi una famiglia oggi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    avevo sentito da qualche parte che per vivere, una famiglia oggi spende mediamente 2300€/mese...
    Ora.. non so quanto guadagnate voi... ma a me sta cosa fa passare qualsiasi velleità di torvarmi una e mettere su della prole.
    voi come fate a campare? [/supersaibal]
    quella cifra è una media, ovvero della serie se io mangio un pollo intero e tu fai la fame in media abbiamo mangiato mezzo pollo a testa.

    Io al mese non arrivo certamente a spendere quella cifra (non guadagno nemmeno lontanamente quella cifra). Però con moglie a carico, figlia piccola di tre mesi, mutuo, rata della macchina e del frigo, arrivo a spendere circa 1800 al mese (andando comunque in passivo).

    Alla fine al 31 del mese comunque ci si arriva, tirando un pò la cinghia, ma non ho mai pensato di non avere la mia piccola Elisa per il timore di non poterla mantenere.

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: farsi una famiglia oggi...

    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Non è detto perchè chi resta in casa ha più tempo per andare nei vari mercatini, scegliere i prezzi migliori, fare le cose in casa. Credo che alla fin fine le due scelte siano economicamente simili [/supersaibal]
    ho i miei dubbi.. questo si fa anche senza avere 7 giorni su 7 liberi.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    cazziga!
    al mio paesino mio padre con quei soldi riesce a camparci egregiamente lui e la mamma, a farci campare 5 gatti e due figlie che studiano fuori e a togliersi qualche sfizio
    certo, si tratta della vita al mio paesino che non vale niente però... niente figli che è meglio mi sa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.