PDA

Visualizza la versione completa : [Incontri] AAA Cercasi fidanzata vicina

PirataLith
08-08-2005, 16:59
Visto che fa caldo, visto che la mia proverbiale fortuna mi ha fatto conoscere una ragazza di UDINE, e la mia ragazza è calabrese...

Cercasi ragazza disponibile, sulla mia età (classe '82) nella zona di napoli porto o pozzuoli!

Naturalmente è puro OT, ma qui bisogna pur far passare la giornata... almelo la rendiamo utile :stordita:

lufo5
08-08-2005, 17:00
quella di udine.. mi dai il numero? :D

Davide
08-08-2005, 17:00
ah, certo, puro OT. Cerchiamo di capire, che è interessante. Come dovrebbe svilupparsi questo thread, per realizzarsi compiutamente?

massi71
08-08-2005, 17:01
disponibile a che?

--LO--
08-08-2005, 17:02
:dottò: okei, ha già la ragazza ma ne cerchi un'altravicina a te perchè l'altra che avevi adocchiato è troppo lontana per trombicchiare? :stordita:

forse ho capito male :fagiano:

robalzi
08-08-2005, 17:04
Originariamente inviato da --LO--
:dottò: okei, ha già la ragazza ma ne cerchi un'altravicina a te perchè l'altra che avevi adocchiato è troppo lontana per trombicchiare? :stordita:

E che ci sarebbe di male?

bluesexplosion
08-08-2005, 17:05
Originariamente inviato da Davide
ah, certo, puro OT. Cerchiamo di capire, che è interessante. Come dovrebbe svilupparsi questo thread, per realizzarsi compiutamente?

non so... forse postando la prossima schedina vincente...

PirataLith
08-08-2005, 17:06

Errato: voglio dimostrare a me stesso che so capace di conoscere persone a 20 km da casa mia.

Ho avuto 3 storie importanti... e tutte lontane :cry:

P.S.= Non tradisco per principio, anche se ho l'occasione servita su di un piatto d'argento :fagiano:

--LO--
08-08-2005, 17:09
Originariamente inviato da robalzi
E che ci sarebbe di male?
no, niente, volevo solo vedere se avevo colto il punto :D

PirataLith
08-08-2005, 17:11
no, niente, volevo solo vedere se avevo colto il punto :D

:rollo:

.... io inizio a conoscere.... :fagiano:

Loading