Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96

Discussione: innamorarsi ancora

  1. #1

    innamorarsi ancora

    è possibile secondo voi essere ancora innamorato di una persona nonostante siano passati 3 anni e ci siano state altre storie?

  2. #2

  3. #3

    Re: innamorarsi ancora

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    è possibile secondo voi essere ancora innamorato di una persona nonostante siano passati 3 anni e ci siano state altre storie? [/supersaibal]
    decidite!!!

    cmq per me sì! ma poi bisogna vedere se questa persona è cambiata o no e se tu sei cambiato o no, altrimenti rischi di essere innamorato di una persona che non c'è più!!!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    mais oui [/supersaibal]



    che significa? può essere?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror


    che significa? può essere? [/supersaibal]
    ma certo

  6. #6

    Re: Re: innamorarsi ancora

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    decidite!!!

    cmq per me sì! ma poi bisogna vedere se questa persona è cambiata o no e se tu sei cambiato o no, altrimenti rischi di essere innamorato di una persona che non c'è più!!! [/supersaibal]
    si ma io ho paura di essere innamorato dei ricordi ho paura di innamorarmi del nostro vecchio passato, capisci cosa voglio dire?

  7. #7
    più o meno mi sembra che stiate dicendo la stessa cazz.. cosa.

  8. #8
    Finchè continui a innamorarti a questo ritmo tutto ti è possibile

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    A questo livello, di solito, si è innamorati semplicemente dei propri ricordi, non di una persona. E i propri ricordi, dopo tre anni, sono decisamente falsati dal tempo. Sono il filtro più bello e potente che ci sia. Poi, per carità, non voglio dire debba necessariamente essere così, ma l'amore per qualcosa che non c'è più è una meta fin troppo facile.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren
    A questo livello, di solito, si è innamorati semplicemente dei propri ricordi, non di una persona. E i propri ricordi, dopo tre anni, sono decisamente falsati dal tempo. Sono il filtro più bello e potente che ci sia. Poi, per carità, non voglio dire debba necessariamente essere così, ma l'amore per qualcosa che non c'è più è una meta fin troppo facile. [/supersaibal]
    Non si chiama proprio amore...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.