Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Messina e Genoa in serie C

    Oggi non ho fatto altro che sentire alla radio ed in tv che i tifosi del genoa, in seguito alla decisione di spedire la squadra in serie C, organizzeranno proteste.
    Che lo facciano in modo civile!

    Per quanto mi riguarda sono rimasto impantanato nelle "proteste" dei tifosi del messina, prima che venisse accettato il ricorso, e quando ancora il messina rischiava la B.

    Vergognoso! Altro che B, in seguito a quel comportamento avrei spedito la squadra in C.

    Penso che certe cose possano accadere solo in Italia, o meglio ancora in Sicilia.

    Turisti italiani e stranieri, famiglie, bambini, pesone che stavano male, persone diretti in ospedali per sottoportsi a visite ed interventi, persone che avevano urgenza e che viaggiavano per lavoro, anziani... tutti bloccati per quei xxx dei tifosi messinesi.

    Ma scherziamo o diciamo sul serio che si può bloccare lo stretto per una squadra di calcio?
    Che c'entrano dei poveri passanti con il calcio?

    Gente che viaggiava da dieci ore, morta di sonno, e che doveva ancora viaggiare per ore, costretta allo stop di 4-5 ore ad assupparsi i cori stupidi del messina!
    E la polizia stava a guardare

    Vergognoso!

    Complimenti ai siciliani che sanno protestare per una squadra di calcio e satnno zitti di fronte a vicende ben più gravi

  2. #2

  3. #3
    chi non gioca un calcio pulito e sportivo e giusto che venga penalizzato.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    chi non gioca un calcio pulito e sportivo e giusto che venga penalizzato. [/supersaibal]
    amen!

  5. #5
    c'è anche un forumista messinese che ha partecipato a quella graziosa protesta. Si è offeso e ha insultato la mia mamma perchè li ho chiamati pezzenti poveri tifosi

  6. #6
    effettivamente il pezzente non c'entra niente. Coglione, stupido ok, ma pezzente che c'entra?

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Si però il Messina è in A
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    effettivamente il pezzente non c'entra niente. Coglione, stupido ok, ma pezzente che c'entra? [/supersaibal]
    per la serie "non hanno niente di meglio da fare" e in riferimento alla qualità del loro essere tifosi.

  9. #9
    io invece sto dalla parte dei tifosi
    LEGA NORD

  10. #10
    io sto con gli ippopotami.
    Se un tifoso mi si para davanti per una protesta di questo genere gli sparo in fronte con la cerbottana.
    Lo QUASI farei con gli operai di Termini Imerese, figurati con i tifosi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.