Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    zio need legge i giornali...

    inauguriamo una simpatica rubrica estiva: un'occhiata ai giornali, una rassegna stampa..insomma..diventiamo degli intellettuali
    non riportero' le fonti a meno che non siano giornali insulsi e locali e per una volta non citero' novella 2000, stop o le ore mese.

    1) ENAV: per stessa ammissione del presidente dell' ENAV esiste da tempo un elenco di compagnie aeree i cui mezzi non hanno superato i controlli di routine. Vabbe', che ci sia un elenco non mi stupisce, e che siano comprese parecchie compagnie di charter mi stupisce ancora meno.
    la parte interessante e' che detto elenco non sara' mai reso pubblico. ora..come ultimo pirla che si imbaca su un aereo non dovrei avere il minimo diritto di sapere se fare testamento?? Facciamo finta che sia giusto non pubblicare i nomi di quelle compagnie, e diciamo che sulle compagnie straniere l'ENAV non abbia autorita' alcuna.
    Ma avra' pur l'autorita' di inibire l'operativita' sul territorio italiano oppure no??? Che senso ha tutto questo?
    sarebbe come dire " si', conosciamo i nomi delle compagnie, abbiamo le prove oggettive per dire che alcuni aerei possono essere inadatti al volo" bene..ma mucca tinozza (vacca mastela non e' comprensibile al volgo) proibirai o no a quelle compagnie di operare in italia??

    2) ISRAELE: Sharon ha stabilito che i coloni debbano lasciare le colonie entro il 15 agoto, altrimenti il loro status sara' di piena illegalita'. ora....ma come..prima dai soldi e case affinche' vadano li' a far numero e comunita' poi volti gabbana e non solo gli fai piantare tutto ma pure li lasci con le epzze al culo se non rientrano entro tale data??
    PS: questo a prescindere che i coloni non dovrebbero comunque essere li', ovviamente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    1)Non preoccuparti, non è il caso che tu lo sappia, tanto poi il papa prea per te all'angelus
    2)Che Sharon sia quello che è oramai è risaputo..sembra quasi che abbia l'anima palestinese oramai. Nonostante tutto la costruzione del muro continua, sarà per quello che ha fretta di riportarli al di qua.

  3. #3
    La prima cosa che ho pensato leggendo il titolo del thread è stata: e li capisce?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    La prima cosa che ho pensato leggendo il titolo del thread è stata: e li capisce? [/supersaibal]
    non l'ho specificato apposta

    Comunque e' bello vedere che ci sono 6 pagine su RCS e nessuno ha ancora capito una sega

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    Comunque e' bello vedere che ci sono 6 pagine su RCS e nessuno ha ancora capito una sega [/supersaibal]
    :maLOL:

    apposta ci stanno 6 pagine, per le notizie vere basta una riga
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    ma l'oroscopo?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    Comunque e' bello vedere che ci sono 6 pagine su RCS e nessuno ha ancora capito una sega[/supersaibal]
    In effetti mi sono trovato a spiegare più di una volta quel (poco) che avevo capito sull'argomento.
    I quotidiani (e ancor di più i TG) si limitano a una mera cronaca delle reazioni indignate sull'argomento, ma nemmeno mezza parola di riassunto.
    O hai capito la storia dall'inizio o sei tagliato fuori.
    Se fossi paranoico ci vedrei una precisa volontà di confondere le acque già abbastanza torbide.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    ma l'oroscopo? [/supersaibal]
    Cancro: mi dispiace.
    Vergine:
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Guarda, sono fiducioso. A forza di parlarne ogni italiano che si rispetti inizia a dire la propria, come nel calcio. Oggi sull'autobus un tipo con il quale non si va oltre la mezza stagione, ha abbozzato una mezza teoria rabberciata sul capitalismo (questo sconosciuto).

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Cancro: mi dispiace.
    Vergine: [/supersaibal]

    Gemelli: cavoli tuoi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.