mi direste, per favore l'indirizzo, a parte radio deejay, di siti che trasmettono radio on line?
almeno sento qualcosa, senza linus e nicola la mattina non so che ascoltare e i 20gb di canzoni nell'hdd sono un po' noiosi alla fine![]()
tks
mi direste, per favore l'indirizzo, a parte radio deejay, di siti che trasmettono radio on line?
almeno sento qualcosa, senza linus e nicola la mattina non so che ascoltare e i 20gb di canzoni nell'hdd sono un po' noiosi alla fine![]()
tks
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
anch'io anch'io! mi sono stufato delle solite canzoni...[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
tks [/supersaibal]![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
anche a me interesserebbe, anche se il mio firewall il più delle volte mi blocca il tutto.
Ho provato ad ascoltare Radio Bruno e non é malvagia![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
radio 2 online esistE?![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ogni tanto accendo qualche canale di iTunes! una volta ho ascoltato pure le canzoni jipponesi!![]()
Winamp 5.x ha un lunghissimo elenco di radio, divise anche per genere musicale. Quelle che io ascolto di solito:
Lounge-Radio
Deep-House
Mostly Classical
RadioWebStereo
Club 977 The 80s Channel
bella, ma 2 canzoni e 20 minuti di pubblicita'
ripeto,[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
bella, ma 2 canzoni e 20 minuti di pubblicita' [/supersaibal]![]()
![]()
Sono un fan dello Zoo in particolare![]()
e sabato 30/7 sono anche andato in onda in diretta con la morosa![]()
quindi![]()
![]()
![]()