Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Mi aiutate a trovare

  1. #1

    Mi aiutate a trovare

    Un'immagine bellina/beneaugurante/pacioccosa/dolcina per una persona che si sta per comprare casa con il suo amore?


    La mia sorellina diventa grande e si acquartiera :sniff:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    Ti consiglierei una ricerca in questo mega database di foto:

    - www.flickr.com/photos/tags/

    Prova a immettere chiavi di ricerca come moving, trasloco, house, home e via dicendo. Ti auguro buona fortuna vista la vastità dei risultati.



    P.S. Se vuoi cercare qualcosa come cambio casa assieme al mio amore, racchiudi il tutto tra virgolini (Guzzanti ).

  3. #3
    l'immagine di un contratto assicurativo, di una ipoteca o quello di uno studio di avvocati civilisti ?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
    Ti consiglierei una ricerca in questo mega database di foto:

    - www.flickr.com/photos/tags/

    Prova a immettere chiavi di ricerca come moving, trasloco, house, home e via dicendo. Ti auguro buona fortuna vista la vastità dei risultati.



    P.S. Se vuoi cercare qualcosa come cambio casa assieme al mio amore, racchiudi il tutto tra virgolini (Guzzanti ). [/supersaibal]
    ma sono foto free o bisogna pagare per usarle nei siti?

  5. #5
    Piero, vien fuori di tutto, ma io pensavo a qualcosa di più poetico


    Tad, fottiti
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    l'immagine di un contratto assicurativo, di una ipoteca o quello di uno studio di avvocati civilisti ? [/supersaibal]
    O magari di un piano di ammortamento trentennale?

  7. #7

    Re: Mi aiutate a trovare

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Un'immagine bellina/beneaugurante/pacioccosa/dolcina per una persona che si sta per comprare casa con il suo amore?


    La mia sorellina diventa grande e si acquartiera :sniff: [/supersaibal]


  8. #8
    Se è per sottolineare il fatto che va a vivere col suo ammmmore...


  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Piero, vien fuori di tutto, ma io pensavo a qualcosa di più poetico [/supersaibal]
    Eh, ho capito: due piccioncini che sorridono appoggiati alla staccionata in legno appena verniciata di bianco, all'ombra del luminosissimo albero che campeggia accanto all'ingresso del giardino da un ettaro, con sullo sfondo la casa nuova con patio in stile americano, mentre il labrador color nocciola scodinzola gioioso in mezzo ai due padroni innamorati.

    E' un po' difficile automatizzare questa query, non trovi? Bò, proviamo lo stesso:

    - http://www.flickr.com/photos/tags/du...oniinnamorati/


  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
    Eh, ho capito: due piccioncini che sorridono appoggiati alla staccionata in legno appena verniciata di bianco, all'ombra del luminosissimo albero che campeggia accanto all'ingresso del giardino da un ettaro, con sullo sfondo la casa nuova con patio in stile americano, mentre il labrador color nocciola scodinzola gioioso in mezzo ai due padroni innamorati.

    ... [/supersaibal]
    :maLOL:


    Bere, i cagnolini sono stupendi :coccoli: ma la casa dov'è?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.