Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    Utente di HTML.it

ACQUISTO PRIME POSIZIONI DEI MAGGIORI MOTORI

Buongiorno a TUTTI!

Vi chiedo un'informazione forse banale, ma non riesco a trovare la risposta da nessuna parte...

Senza badare a spese (nel senso che ci tengo molto e quindi spendo quel che devo spendere senza problemi!), vorrei sapere se è POSSIBILE ACQUISTARE il PRIMO posto dei motori di ricerca e come funziona??

Non parlo di indicizzazione, etc..

Ma vorrei proprio sapere se i MOTORI VENDONO il primo posto di una determinata ricerca con key word e come dovrei fare per acquistarlo.

Qualcuno di voi sa darmi una mano??

Se NON fosse possibile ci sono altri metodi altrettanto validi??

NON MI INTERESSA ASSOLUTAMENTE il "pay per click" tipo ADWORDS e anzi, piuttosto mi interessa acquistare uno dei 2 POSTI SPONSORIZZATI in alto sopra i risultati delle ricerche.

Spero che qualcuno di VOI possa darmi info utili,
    grazie 1000 e buona giornata

Koox

Utente di HTML.it
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: ACQUISTO PRIME POSIZIONI DEI MAGGIORI MOTORI

[supersaibal]Originariamente inviato da koox
    Buongiorno a TUTTI!

Vi chiedo un'informazione forse banale, ma non riesco a trovare la risposta da nessuna parte...

Senza badare a spese (nel senso che ci tengo molto e quindi spendo quel che devo spendere senza problemi!), vorrei sapere se è POSSIBILE ACQUISTARE il PRIMO posto dei motori di ricerca e come funziona??

Non parlo di indicizzazione, etc..

Ma vorrei proprio sapere se i MOTORI VENDONO il primo posto di una determinata ricerca con key word e come dovrei fare per acquistarlo.

Qualcuno di voi sa darmi una mano??

Se NON fosse possibile ci sono altri metodi altrettanto validi??

NON MI INTERESSA ASSOLUTAMENTE il "pay per click" tipo ADWORDS e anzi, piuttosto mi interessa acquistare uno dei 2 POSTI SPONSORIZZATI in alto sopra i risultati delle ricerche.

Spero che qualcuno di VOI possa darmi info utili,
    grazie 1000 e buona giornata

Koox [/supersaibal]
    il gruppo looksmart (ask jewes ecc ecc) lo fa... vende le posizioni sui motori , le posizioni organiche intendo...

presto credo lo faranno tutti perchè in effetti non sarebbe poi cosi male dal punto di vista utente....

di fatto il 90% degli annunci pubblicitari sarebbero cmq risultati a tema...

Utente di HTML.it

RE

Ciao,
    cosa significa esattamente:

"di fatto il 90% degli annunci pubblicitari sarebbero cmq risultati a tema..." ??

Per contattare il gruppo looksmart come posso fare?

Grazie!!

penso sia su ask.com

"di fatto il 90% degli annunci pubblicitari sarebbero cmq risultati a tema..." ??

vuol dire che lo scopo del motore è dare risultati pertinenti con la keyword... il fatto che siano "naturali"o paganti a livello di qualità spesso non c'è differenza... per cui tanto vale far pagare...

Ciao,
    per essere primi nei motori c'è solo un modo: Adwords e Overture.

Nessuno venderebbe i primi posti di un motore a qualcuno per un prezzo fisso, per questo i sistemi cpc sono validi e funzionano.

Ti consiglio di provarli e vedrai che sono molto efficaci, in termini di visite ti consiglio Google mentre de devi monetizzare o raccogliere form ecc ecc allora Overture.

Un mix fra tutti e due è la miglior cosa.

Ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    vuol dire che lo scopo del motore è dare risultati pertinenti con la keyword... il fatto che siano "naturali"o paganti a livello di qualità spesso non c'è differenza... per cui tanto vale far pagare... [/supersaibal]

VVoVe:

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    VVoVe: [/supersaibal]
    premesso che si parla da lato utente, fai 10 ricerche con 10 keyword
    analizza i primi 5 risultati organici e i primi 5 risultati sponsor

la qualità è più o meno eterogenea...

[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
    premesso che si parla da lato utente, fai 10 ricerche con 10 keyword
    analizza i primi 5 risultati organici e i primi 5 risultati sponsor

la qualità è più o meno eterogenea... [/supersaibal]

bè.. mi riquoto:

VVoVe:

X xnavigator: Ogni tanto riesci a collegare il cervello con la mano con cui scrivi? VVoVe:

Permessi di invio