Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
    Utente di HTML.it

19,2 Milliardi di ricerche "Yahoo e piu FORTE"

Erstmals hat Yahoo in seiner Firmengeschichte die Größe seines Suchindexes bekannt gegeben und teilte mit, dieser sei stark gewachsen. Nach Unternehmensangaben umfasst der Index des Suchmaschinenbetreibers derzeit 19,2 Milliarden Webdokumente und 1,6 Milliarden Bilder. Googles Index bringt es derzeit auf 8 Milliarden Webseiten und Microsofts MSN-Suche kennt 5 Milliarden Webseiten.
    in italiano fresco mia arrivata la notizia dice che yahoo a 19 miliardi web documenti percio era lenta in questo periodo (mia osservazione) poi a 1,6 milliardi di foto... e cosi diventa il NUMERO UNO nel web, Google se lasciato andare...
    yahoo se pure comprato ALIBABA e cosi in CIna sta da DIO
    Osservazioni?!?!?!?!?
    Ps= la notizia e fresca di minuti
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

www con google 3,450,000,000

www con yahoo 11,400,000,000
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Utente di HTML.it

DIMENTICAVO.........

MSN- sono 5 Milliardi.....e non sono pochi, percio e piu veloce a prendere siti

Re: DIMENTICAVO.........

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    MSN ....... ,percio e piu veloce a prendere siti [/supersaibal]
    Ce ne eravano accorti anche noi
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."

Utente di HTML.it

si ma pensa alla finezza di yahoo....

adesso con alibaba,entra in cina a pagato un milliardo di euri, poi nel web entra con ads + 19 miliardi di ricerche,GOOGLE SE NON SI "aggiorna";VA NEL DIMENTICATORIO

Re: si ma pensa alla finezza di yahoo....

adesso con alibaba,entra in cina a pagato un milliardo di euri, poi nel web entra con ads + 19 miliardi di ricerche,GOOGLE SE NON SI "aggiorna";VA NEL DIMENTICATORIO [/supersaibal]
    non penso proprio

Utente di HTML.it

E Arrivata la notizia anche in italia......xnavigator valla a leggere

Re: E Arrivata la notizia anche in italia......xnavigator valla a leggere

http://www.repubblica.it/2005/h/sezi...rchengine.html [/supersaibal]
    si l'ho letta.. ma non sarà un motore con più di 8miliardi di pagine a togliere la leadership a g..

non conta solo il num di pagine ( e poi quante persone vanno a vedere le pagine indicizzate? ... )

Una prima, sommaria, verifica, svolta nella redazione di repubblica.it , accrediterebbe l'ipotesi-sorpasso: attivando la ricerca alla voce "Internet", Yahoo offre 2,860 miliardi di documenti, contro gli 888 milioni proposti da Google; su "George W. Bush" offre 50,1 milioni di pagine contro 17,4, su "Berlusconi" 10,1 milioni contro 1,57. Il numero di documenti trattabili è strumento largamente utilizzato per comparare i search engine, ma non ne implica automaticamente l'efficacia. "A tutt'oggi", ha dichiarato Nate Tyler, portavoce di Google, "non abbiamo verificato significative migliorie nell'indice web del concorrente".

Beh io ho fatto di meglio nel precedente post.

Re: Re: E Arrivata la notizia anche in italia......xnavigator valla a leggere

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
    si l'ho letta.. ma non sarà un motore con più di 8miliardi di pagine a togliere la leadership a g..

non conta solo il num di pagine ( e poi quante persone vanno a vedere le pagine indicizzate? ... ) [/supersaibal]
    Che non conta il numero di pagine io l'ho sempre detto, solo che google il numero di pagine lo ha sfruttato eccome, quindi occhio per occhio, dente per dente. Ma questo gia' lo so, quelli di fede googliana tireranno in ballo questo, quando loro per molto tempo hanno sventolato di avere il data base piu' grosso.

Permessi di invio