Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Opinione su Alice Flat

Opinione su Alice Flat

Buongiorno !
    Ero un abbonato al servizio F4 sera di NGI, una connessione che devo dire che va benino anche se spesso staccano il collegamento per il raggiungimento dell'AUP.
    Ho lasciato subito questa connessione (nonostante mi scadrà tra qualche mese) appena ho visto l'offerta Alice Flat a 19,95.
    Ho chiamato il 187 e in pieno agosto in meno di 48 ore mi hanno attivato il servizio.
    Io abito in provincia di Palermo in una zona dove l'ultimo miglio è solo della Telecom.
    Devo dire che la connessione è favolosa, le pagine internet si caricano in tempo reale.
    Ho letto pure dell'offerta Telecom di 12 euro al mese per l'analogico 24 ore su 24.
    Non voglio fare pubblicità alla Telecom, però effettivamente si sta svegliando e sembra che non scherzi più.
    Non sò come faranno NGI, Tariffe.it ed altri a corrergli dietro.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di asiul
    Hai letto qui ?
    Comunque anche io ho Alice flat! Ho chiesto il passaggio appena hanno attivato l'offerta!

Non credo che il Garante possa prendere una decisione a scapito dei consumatori. Al massimo credo che Telecom aumenterà il canone di 1 o 2 euro per aumentare il margine dei provider relativamente alla propria offerta all'ingrosso. Anche in quel caso la convenienza rimarrebbe, tanto è vero che a me F4 sera costava 68,40 euro ogni tre mesi, cioè ben 22,80 al mese.

Permessi di invio