Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9

Google si allarga in Cina

BEIJING (AFX) - Google Inc and China Enterprise (CE) said in a joint statement that they have reached an agreement under which CE will sell Google's AdWords advertisements in China.
    CE will be the first company authorized to sell Google's AdWords service in China, the statement said.

'China's e-commerce market potential is immense...CE's key clients, small and medium-sized businesses are eager to find a fair, effective and innovative online marketing platform to connect them with the world,' the statement quoted Xu, chairman of CE as saying.
    La cina rappresenta ovviamente un mercato enorme, anche se per adesso sembra che una buona parte delle frodi online provengano dal paese dei dragoni.

Ricordiamoci anche però che in Cina ci sono 60.000.000 di milionari in dollari, più o meno quanto tutti gli abitanti dell'Italia, neonati e vecchietti compresi...

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Google si allarga in Cina

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    60.000.000 di milionari in dollari [/supersaibal]
    :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di nat99

Re: Re: Google si allarga in Cina

[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    :master: [/supersaibal]

su un miliardo di popolazione 60milioni di persone hanno milioni (1 e +) di dollari in banka, o sotto il materasso, o in altre vie ...

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Google si allarga in Cina

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Ricordiamoci anche però che in Cina ci sono 60.000.000 di milionari in dollari, [/supersaibal]
    ah,però.. questa è una cosa risaputa? è un dato ufficiale? VVoVe:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: Google si allarga in Cina

[supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    ah,però.. questa è una cosa risaputa? è un dato ufficiale? VVoVe: [/supersaibal]
    si si... notizia ormai anke datata ...
    è da molto che si sa...

Ad esempio leggevo che Montezemolo è felicissimo dell'apertura al mercatato della cina... con 60milioni di milionari qualke ferrari la piazza anke li

Beh ragazzi ma ricordiamoci che per essere milionari basta averne 2, non mi sembra una cifra così esosa...

[supersaibal]Originariamente inviato da graziemamma
    Beh ragazzi ma ricordiamoci che per essere milionari basta averne 2, non mi sembra una cifra così esosa... [/supersaibal]
    già non lo è...
    che fai mi stacchi l'assegnino?

Utente di HTML.it
    Beh ragazzi ma ricordiamoci che per essere milionari basta averne 2, non mi sembra una cifra così esosa...
    certo non è una cifra esosa per noi ultramilionari, ci sono anche i barboni però ricordatelo

dai scherzo uff

non ho capito bene cosa c'entra il discorso dei milionari con google ?

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    Ho indicato quel dato perchè secondo me è indicativo di come non si possa generalizzare parlando della Cina: si tratta di un mondo a parte, con quasi un miliardo e mezzo di persone di cui la stragrande maggioranza al limite del sostentamento, ma - dati i numeri - anche la piccola percentuale di media borghesia e di milionari rappresenta numeri importanti.

E per chi vuol fare un sito in cinese dedicato - poniamo - alle ferrari, sapere che la Cina rappresenta il mercato più grande al mondo per quel marchio credo sia importante.

Allo stesso modo Google pensa di incrementare molto le entrate di AdWords in Cina, e questo non può che far piacere anche a tutti i webmaster.

Utente di HTML.it
    ferro9: afferrato il concetto

il problema è: come buttarsi nel mercato cinese ?

Permessi di invio