PDA

Visualizza la versione completa : [slack]creare cd avviabile

geppo80
09-08-2005, 15:16
Ho scaricato da

ftp://inferno.bioinformatics.vt.edu/linux-distros/slackware/slackware-current-iso

qui, la versione current di slack, non volendo agire dopo l'installazione con swaret per aggiornare il tutto..

problema.. (non ho linux al momento), ho provato con nero a mettere il tutto sul cd ma il cd non si avvia (giustamente direi).

come creo il cd avviabile?

grazie :ciauz:

geppo80
09-08-2005, 15:25
al momento ho trovato questo

ftp://ftp.slackware.no/pub/linux/ISO-images/Slackware/Current-ISO-build/

in cui ci sono le iso già pronte per dvd e cd (al contrario del precedente), suggerirei ai mods di mettere in rilievo anche questo link.

Cmq la curiosità resta, riguardo al come creare i cd di slack avviabili al boot per installarli.

francofait
09-08-2005, 15:26
Originariamente inviato da geppo80
Ho scaricato da

ftp://inferno.bioinformatics.vt.edu/linux-distros/slackware/slackware-current-iso

qui, la versione current di slack, non volendo agire dopo l'installazione con swaret per aggiornare il tutto..

problema.. (non ho linux al momento), ho provato con nero a mettere il tutto sul cd ma il cd non si avvia (giustamente direi).

come creo il cd avviabile?

grazie :ciauz:

ftp://ftp.slackware.no/pub/Linux/ISO-images/Slackware/Current-ISO-build

prendila da qui , c'è anche l'iso x il dv inoltre è completa di tutti i sorgenti , ed è current ultimo aggiornamenti del 08/08/05 cioè nuova e fresca da ieri pomeriggio
kernel-2.4.32 + 2.4.12.4 + kde3.4.2

Sergej_D
09-08-2005, 15:38
come hai masterizzato il cd?
Devi usare l'opzione "scrivi immagine cd".

Sergej

geppo80
09-08-2005, 16:46
Originariamente inviato da Sergej_D
come hai masterizzato il cd?
Devi usare l'opzione "scrivi immagine cd".

Sergej

dal primo sito non scarichi le iso, bensì (tramite wget) tutto il contenuto del cd..

Loading