Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Ale71
    Guest
    Prima di tutto scusatemi l' ignoranza e bravi ancora a quelli di html.it che hanno aperto questo forum.
    Detto questo:

    1)dove posso scaricare Iis5 per Nt workstation e per Win2000Pro?
    Ma soprattutto è possibile istallarlo sui suddetti sistemi operativi che non siano server?
    Se non è possibile chi mi da l' indirizzo esatto da cui scaricare un Web Server gratis?

    grazie
    grazie
    grazie
    grazie
    grazie
    grazie
    grazie


  2. #2
    Su Win200 professional è compreso nel cd di installazione:

    Dal pannello di controllo vai in Installazione applicazioni > Installazione componenti di windows

    e seleziona IIS


  3. #3
    Volendo è anche presente IIS4 nel cd di win98 (sotto la dir. "psw") ... ovviamente però lo devi utilizzare con w98 (funziona anche con ME)

    A presto

  4. #4
    Ale71
    Guest
    graz per l' aiuto!
    E per NtWorkstation come fo?
    graz

  5. #5
    Controlla..magari c'è anche li
    Altrimenti devi comprarlo: non credo si possa scaricare.


  6. #6

    vai sul sito della microsoft

    http://www.microsoft.com e fai una ricerca nella sezione download!
    io l'avevo trovato però pesava una 90 di Mb se vuoi provare!!!
    buon divertimento!!
    ciao

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Per Nt4 c'è l'option pack che comprende IIS4, Transaction Server e qualche altra cosa che non ricordo... dovrebbe essere liberamente scaricabile dal sito Microsoft.

    Ciao
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  8. #8
    Con windows Nt 4 sia server che workstation è presente IIS 2. Non è da installare al momento dell'installazione, perchè fa schifo ed è pieno di buchi grossi come le case.

    Poi devi installare l'option pack scaricabile gratuitamente dal sito microsoft (oltre 90 MB) per fare l'aggiornmantoa IIS 4. Questo vale solo per windows NT 4.
    NON si può mettere IIS 5

    Per windows 2000 sr e ws è presente solo IIS 5.

    Per i sistemi windows 9x è presente una cosa che si chiama personal web server (e non IIS come è stato citato sopra) nella cartella pws nel cd.
    E' una versione ridotta di IIS e consoglio di installarla solo per chi deve provare momentaneamente un sito e non ha a disposizione un server web completo.

    La differenza è che è appunto "personal" cioè lo stesso pc fa sia da server che da clinet. Prova a digitare "localhost" nel browser e se ti appare qwualcosa lo hai installato.

    CiaO
    GiAComO-
    My cum is better than yours!!!

  9. #9

    Scusate se mi intrometto...

    Giacomo666 e amici... ho fatto questa domanda qua..

    http://forum.html.it/forum/showthrea...threadid=87498

    magari voi riuscite a rispondermi

    grazie!!!!!!!!

  10. #10
    Ale71
    Guest
    grazie a tutti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.