Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: comprare traffico

Utente di HTML.it

comprare traffico

ci sono società americane che per poche decine di dollari vendono traffico targhettizzato, adult o simili, cosa ne pensate ?

Si è interessante l'unico problema è trovare quell'azienda che non rivende e che ti offre traffico reale e performante.

In pratica è impossibile perchè va contro una logica molto semplice.

Se tu avessi traffico buono lo rivenderesti a terzi o preferiresti ricavare soldi direttamente?

Ciao

Utente di HTML.it
    non lo so, per 30 euro però proverei, mi basta una vendita per rifarmi dell'investimento

Scusa ma cosa vendi? Gioielli che hai 30 euro di margine?

Utente bannato

Re: comprare traffico

E' come dire: una societa' mi propone di comprare spazio pay per popup, cosa ne pensate?
    Ne penso che detta cosi' non puo' significare nulla. Bisogna vedere che traffico e', chi lo genera e come lo genera. Potrebbe essere oro o potrebbe non valere nulla.
    Comunque penso valga sempre il concetto che pagando poco si ottenga merce da poco.
    Valuta tu l'offerta che ti e' stata fatta. Al limite acquista qualcosa e vedi come va.

[supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
    ci sono società americane che per poche decine di dollari vendono traffico targhettizzato, adult o simili, cosa ne pensate ? [/supersaibal]

[supersaibal]Originariamente inviato da advonline
    Se tu avessi traffico buono lo rivenderesti a terzi o preferiresti ricavare soldi direttamente? [/supersaibal]
    Io ho un circuito di siti di agriturismi e da settembre iniziamo a vendere i pay per click direttamente alle strutture agrituristiche.

I clienti che gli mandiamo sono targhezzitati e sicuramente avranno dei ritorni, questo non significa che li teniamo per noi visto che non li sfrutteremmo al meglio

[supersaibal]Originariamente inviato da agoago
    http://dir.adbrite.com/index.cgi
    Divertiti [/supersaibal]
    Wow ne hai degli altri?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da agoago
    http://dir.adbrite.com/index.cgi
    Divertiti [/supersaibal]
    Ne hai un'esperienza diretta (affidabilità)? Sai se è in contrasto oppure meno con AdSense?
    Grazie

X maxolino: Il tuo è un caso totalmente diverso da quello che fanno loro. Tu porti click, loro dirottano visitatori con dei sistemi particolari.

Permessi di invio