Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

label che non funzionano

ho un problema con i label!
    devo inserire del testo in un riquadro colorato che compare on click di un pulsante...un label
    è il componente che vorrei utillizzare,sopratutto perchè vi è assenza di sfondo.
    tuttavia non riesco ad inserire il testo formattato in htm attraverso "texthtml"...insomma
    chiedo aiuto: come inserire un testo piuttosto lungo e formattato in htm in un label?
    tengo a chiarire che label e pulsante si trovano sullo stesso livello tuttavia se
    potete spiegarmi anche il caso di livelli diversi ne sarei grato!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Che tipo di formattazione intendi? La grassettatura, l'italico, i colori diversi delle parole...oppure parli di andare a capo con i tag?

Se sì, devi settare HTML come true e poi, nel campo text devi usare i tag che ti servono.

Cmq sia, non vedo la necessità di usare un componente label... una normalissima casella di testo dinamico che fa, ti fa ripugna?

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

risposta a label che non funzionano e nuovo quesito circa pulsanti "mascherati"

andare a capo tipo carattere e cosi via ... tuttavia non avevo pensato a testo dinamico
    Visto che mi trovo espongo un ulteriore quesito:
    su tre livelli sono disposti i seguenti ( i numeri indicano la gerarchia)...(lo sfondo è grigio):

1 testo-bottone
    2 rettangolo di colore verde che gradualmente raggiunge il suo colore

al passagio sopra il rettangolo quest'ultimo entra in funzione ( interpolazione : il colore da alpha 0 a 100 )così come in rollout si ferma ( 0 ),però se vado sul testo-bottone il rettangolo sparisce anche se copio lo stesso Rollon nel bottone. Inoltre vorrei ampliare l'area cliccabile del bulsante, ovviamente il problema è il fondo data la presenza del rettangolo.

p.s. il risultato è un testo che, se si va sopra col mouse nell'aria coperta dal rettangolo, è evidenziato da un rettangolo il cui colore compare gradualmente... insomma vorrei creare un pulsante che abbia questa animazione.

Se non sono stato molto chiaro posso mandare un es.

ho risolto tutto mi sono accorto che era una fesseria scusate

Permessi di invio