Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    ...e poi mi chiedo, ma la privacy???

    Stamani sono stata alle poste portandomi dietro 250€ per pagare dei bollettini (tot-167.59€) e per fare un versamento.
    Vado alla cassa do alla cassiera i bollettini e 203€ lei mi da 41cent e si mette a fare le sue cose.

    Io: scusi ma il resto??? :master:
    Cass: guardi che gliel'ho dato.
    Io: NO! a me non mi ha dato proprio niente

    guarda sul banco per cercare i soldi e riafferma di avermeli dati.

    Io: Guardi, sono venuta con 250€, 200€ per i bollettini e 50€ per fare il versamento, nel borsellino (lo apro mostrandoglielo) ho solo i 50€ (interi) le taschhe non le ho (gli faccio vedere) nella borsa idem (gli faccio vedere che contiene solo i fazzoletti e le chiavi) per cui...

    Lei: ah, ok, mi scusi ero certa di averglieli dati:

    Io: ah vede a volte non fa niente.

    Prendo i soldi e vado allo sportello a fare il versamenton e me ne torno a casa.

    Verso le 14:00 di questo pomeriggio mi squilla il telefono di casa e... indovinate chi è???

    LA CASSIERA!!!

    Cass: ...scusi chiamo dalle poste, si ricorda che stamani è venuta a pagare i bollettini? e c'è stato quel disguido? ho finito appena di fare il fondo cassa e mi mancano più o meno quei soldi...

    Io: si, e quindi?

    Cass: beh dovrebbe venire domani mattina a riportarmeli.

    Io: eh?? Guardi che quei soldi sono quelli del resto dei bollettini e sono i miei.

    Cass: si ma io glieli ho dati due volte e adesso mi mancano dal fondo cassa.

    Io (che già mi stavo incazzando): lei quei soldi me li ha dati solo una volta e l'ha visto, se le mancano dal fondo cassa io non posso farci niente, a me non li ha dati, se dovessi "rubare" qualcosa vi verrei a trovare in "altre vesti" e non sicuramente per 35€

    Cass: no io non svoglio insinuare che lei si è appropriata di quei soldi, però visto che da fondo cassa manca più o meno quella cifra e che lei ha fatto il versamento... sa...

    Io: sa cosa?!? ma che stà dicendo???

    Cass: ...comunque io sarò costretta ad avvisare il direttore ed eventualmente farla richiamare da lui.

    Io: Senta, se vuole io vengo anche a parlarci con il direttore, e porto anche i bollettini e la ricevuta del versamento, non ho nessunissimo problema, ma rimane il fatto che io a voi non vi devo dare niente indietro perchè voi non mi avete dato niente di più, per cui non facciamo discorsi inutili. Non capisco il perchè ha chiamato proprio me se le mancano i soldi dal fondo cassa visto c'erano duecento persone per cui potrebbe esserci stato un'errore con qualcun'altro.

    Cass: beh io ho pensato a lei perchè ha fatto il versamento e poi perchè mi ricordo bene del disguido... io sennò come faccio a giustificare la mancanza al direttore?? comunque le farò sapere, perchè io devo risolvere questo problema e devo rimediare alla mancanza...

    Io: si! certo, mi faccia sapere... (click)

    Attacco, spiego tutto a Massi che mi risponde: "...a parte il fatto che anche se tu li avessi presi due volte sarebbero comunque cazzi suoi, basterebbe che si facesse meno canne prima di andare a lavorare ( ) quello che mi chiedo io è chi gli ha dato il numero di telefono di casa ma soprattutto chi l'ha autorizzata a chiamare... "





    ...si va avanti sempre peggio, veramente sempre peggio ...

  2. #2
    Il tuo numero l'ha cercato da sola. Nome cognome e indirizzo li aveva(mittente bollettini). Comunque son sempre più rimbambite.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Il tuo numero l'ha cercato da sola. Nome cognome e indirizzo li aveva(mittente bollettini). Comunque son sempre più rimbambite. [/supersaibal]
    gia'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Spiace per i soldi che non piglio più, ma non rimpiango più di tanto il lavoro alle Poste.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Il tuo numero l'ha cercato da sola. Nome cognome e indirizzo li aveva(mittente bollettini). Comunque son sempre più rimbambite. [/supersaibal]
    il numero di telefono di casa non è in testa a me, quindi non l'ha cercato sull'elenco, avrà sicuramente preso i dati dalla carta di credito, ma non so se è una cosa che avrebbe potuto fare, visto che il motivo per cui ha chiamato non aveva niente a che fare con la carta...

  6. #6
    al posto tuo dal direttore ci andrei direttamente io, per far fare un bel richiamo a quella rimbambita!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Yuma
    il numero di telefono di casa non è in testa a me, quindi non l'ha cercato sull'elenco, avrà sicuramente preso i dati dalla carta di credito, ma non so se è una cosa che avrebbe potuto fare, visto che il motivo per cui ha chiamato non aveva niente a che fare con la carta... [/supersaibal]
    hai detto che 50 euro erano per il versamento, forse hai il conto lì e quindi hanno tutti i tuoi dati?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    hai detto che 50 euro erano per il versamento, forse hai il conto lì e quindi hanno tutti i tuoi dati? [/supersaibal]
    si infatti lei però mi ha chiamato per il bollettino, non credo che il fatto che abbiano i miei dati li autorizzi a chiamarmi per i loro problemi logistici...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Se il direttore è come quello deppe poste di qui, piuttosto che si sappia in giro che ci sono rogne preferisce lasciarti i soldi.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Se il direttore è come quello deppe poste di qui, piuttosto che si sappia in giro che ci sono rogne preferisce lasciarti i soldi. [/supersaibal]
    <ot>ma i novantisti li scelgono tra una ristretta cerchia di Eletti? no, perchè quello di oggi era un folle </ot>

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.