Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Totti

  1. #1

    Totti

    " Il matrimonio mi ha calmato "

    Nella prima amichevole un tentativo di fallaccio sul ginocchio ed un fallo di reazione; però!

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Totti

    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    " Il matrimonio mi ha calmato "

    Nella prima amichevole un tentativo di fallaccio sul ginocchio ed un fallo di reazione; però! [/supersaibal]
    Si vede che non tromba.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3

    Re: Re: Totti

    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Si vede che non tromba. [/supersaibal]
    E certo che non tromba, la moglie c'ha il pancione...

  4. #4
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    Re: Re: Re: Totti

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    E certo che non tromba, la moglie c'ha il pancione... [/supersaibal]
    guarda che non è tanto un problema.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  5. #5
    VIERA SU TOTTI...


    -----------------------------------------
    Mutu su Totti








    ------------------------------------------------------

  6. #6
    Vieira su Totti è intervenuto DOPO il fallo NORMALISSIMO di Mutu. Tra l'altro hai postato tutta la sequenza del fallo di gioco molto tranquillo di Mutu su Totti, tanto è vero che da quelle immagini non si capisce quando lo tocca.
    Comunque sei malato di Tottismo. Se anche avessero commesso questi falli allucinanti, cosa c'entrano con la reazione di Totti?
    " non ripeterò le gesta dello scorso anno "
    l'ha detto lui, non io. E' uno dei giocatori più tutelati della storia. I fantasisti sono sempre tornati a casa con i piedi gonfi e non hanno mai reagito.

  7. #7
    Ho visto tutta la partita e prima di notare una comprensibile reazione da parte di Totti ci sono voluti una decina di calci incassati senza battere ciglio. Totti uno dei più tutelati ?!!!!!
    Questo prende calci non falli di gioco , poi reagisce e la gente che dice : " Ha fatto bene Vieira a dargli un calcio, quel Totti reagisce sempre!"

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
    Ho visto tutta la partita e prima di notare una comprensibile reazione da parte di Totti ci sono voluti una decina di calci incassati senza battere ciglio. Totti uno dei più tutelati ?!!!!!
    Questo prende calci non falli di gioco , poi reagisce e la gente che dice : " Ha fatto bene Vieira a dargli un calcio, quel Totti reagisce sempre!" [/supersaibal]
    quoto e rilancio visto che quello ammonito è stato vieira e non totti

    inoltre, vedendo benfica - juve direi che il premio di giocatore + sporco lo vince proprio vieira!!!

  9. #9
    Totti in una partita normale si sarebbe dovuto beccare una ammonizione per il gesto di reazione contro Mutu e per il tentativo di BRUTTO fallo su non mi ricordo chi, quasi sul ginocchio e meno male che non l'ha preso bene.

  10. #10

    E non è ancora iniziato il campionato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.