ciao, vorrei capire una volta per tutte la logica usb2.
le usb 1.1 è tutto chiaro
per le 2
ciao, vorrei capire una volta per tutte la logica usb2.
le usb 1.1 è tutto chiaro
per le 2
dicevo per le 2
una volta accertato che la sceda madre le ha abilitate, come le riconosco sono tutte uguali?
poi i dispositivi che vanno a usb 2 hanno i driver per le 1.1 o sono aggiornati alle 2.
il cavo usb 2 bo!
chiarezza, anche perche la velocita non mi cambia. :master: :master: :master: :master:
l'unica cosa che cambia da usb 1.1 a usb 2.0 è la velocità, 12 mbit/s contro 480 mbit/s
ho capito ma se non cambia su cosa bisogna insistere sul cavo sui driver del dispositivo o sull bios e le porte nella scheda madre?
Non ho capito che stai dicendoOriginariamente inviato da davidspy
ho capito ma se non cambia su cosa bisogna insistere sul cavo sui driver del dispositivo o sull bios e le porte nella scheda madre?![]()
Vuoi capire come si riconosce una usb 2.0 da una 1.1?
le usb2che ho mi lavorano alla velocità delle 1 , ho fatto ovviamente tutte le verifiche , bios , cavo , driver ,poi non so
Può essere che le periferiche che ci attacchi siano USB 1.1???Originariamente inviato da davidspy
le usb2che ho mi lavorano alla velocità delle 1 , ho fatto ovviamente tutte le verifiche , bios , cavo , driver ,poi non so
Desperado
...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...
Non basta avere una porta usb 2.0, anche la periferica che attacchi deve essere usb 2.0.Originariamente inviato da davidspy
ho un dubbio nel case , ci sono due porte usb davanti che non funzionano o !sono attaccate alla scheda provo a vedere ciao e grazie
A volte capita che le schede frontali non siano attaccate o siano addirittura fittizieOriginariamente inviato da davidspy
ho un dubbio nel case , ci sono due porte usb davanti che non funzionano o !sono attaccate alla scheda provo a vedere ciao e grazie