Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Non ci capisco niente

  1. #1

    Non ci capisco niente

    A rieccomi...Uno lavora come un mulo albanese dalla mattina alla sera(cameriere in un ristorante), e sta tutto il giorno a ripetersi: "Stasera vado a dormire...Devo riposare...Non posso andare aventi così...Non posso fare le 3 anche stasera". Eppure puntualmente ogni sera dopo aver staccato intorno a mezzanotte, ecco di nuovo l'impulso irrefrenabile di uscire, di andare per locali...Non riesco a farne a meno, anche se sto come un cog*ione il giorno dopo...

    Penso che sia per la mancanza di sesso ...Ogni sera mi ritrovo con una che mi rompe i cog*ioni, anche mentre sto lavorando...Dove sei? quando stacchi? etc...La sera esco, ca**eggiamo un pò, mi fà fare tardissimo, però non me la dà...Allora cosa ca**o vuoi? Gli amici ce li hai, perchè mi devi rompere le palle?

    Domani sera, cascasse il mondo spengo il cellulare e vado a dormire, vediamo se ci arriva...

    Non ce la faccio più!!!

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: Non ci capisco niente

    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Domani sera, cascasse il mondo spengo il cellulare e vado a dormire, vediamo se ci arriva...

    Non ce la faccio più!!! [/supersaibal]
    anziché sfuggire e arrivare alle 3 di notte senza aver concluso, cantagliela kiara e tonta

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Non ci capisco niente

    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    A rieccomi...Uno lavora come un mulo albanese dalla mattina alla sera(cameriere in un ristorante), e sta tutto il giorno a ripetersi: "Stasera vado a dormire...Devo riposare...Non posso andare aventi così...Non posso fare le 3 anche stasera". Eppure puntualmente ogni sera dopo aver staccato intorno a mezzanotte, ecco di nuovo l'impulso irrefrenabile di uscire, di andare per locali...Non riesco a farne a meno, anche se sto come un cog*ione il giorno dopo...

    Penso che sia per la mancanza di sesso ...Ogni sera mi ritrovo con una che mi rompe i cog*ioni, anche mentre sto lavorando...Dove sei? quando stacchi? etc...La sera esco, ca**eggiamo un pò, mi fà fare tardissimo, però non me la dà...Allora cosa ca**o vuoi? Gli amici ce li hai, perchè mi devi rompere le palle?

    Domani sera, cascasse il mondo spengo il cellulare e vado a dormire, vediamo se ci arriva...
    Non ce la faccio più!!! [/supersaibal]

    a parte la ragazza che mi chiama, stessa identica tua situazione...

    e ferragosto cade pure di lunedì...
    faremo venerdì-sabato-domenica-lunedì di fuoco...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

    Re: Re: Non ci capisco niente

    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    anziché sfuggire e arrivare alle 3 di notte senza aver concluso, cantagliela kiara e tonta [/supersaibal]
    Sicuramente hai ragione, però cavolo, più chiaro di così...Se ci vedessi, diresti che quello che ti sto raccontando stasera è una ca**ata...Bisogna veramente essere stupidi per non capire quello che voglio..

    Basta, domani glielo dico chiaro e tondo, ma tanto non penso che non l'abbia capito...Sicuramente sarò a letto prima dell'1;00

  5. #5

    Re: Re: Non ci capisco niente

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    a parte la ragazza che mi chiama, stessa identica tua situazione...

    e ferragosto cade pure di lunedì...
    faremo venerdì-sabato-domenica-lunedì di fuoco... [/supersaibal]
    Non me ne parlare, devo togliermi di torno questa paranoia entro venerdi...Ma perchè deve sempre essere tutto così difficile

  6. #6
    Non potresti dirle qualcosa tipo "no stasera non ci vediamo che me ne voglio andare a dormire"????
    Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere. (Charles Baudelaire)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.