Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Bloccare un ip

Bloccare un ip

Salve a tutti, non so se sono nell'argomento giusto ma ho un grandissimo problema:

circa una settimana fa ho richiesto l'FTP ad un server dove è locato lo spazio web di un mio cliente, mi viene detto di entrare nel pannello di controllo, ma improvvisamente il sito smette di funzionare... mando un secondo ticket e stavolta mi viene detto che stanno aggiornando il server e che fino alle 22 di quella sera era probabile che alcuni siti non si vedessero... in 7 giorni ho provato minimo 4 volte al giorno sempre con lo stesso risultato. Ieri li ricontatto e segnalo che da 7 giorni il sito non va e loro mi rispondono che invece funziona correttamente e di controllare la connessione... verifico da amici e veramente il sito funziona!
    Ora... domanda...
    è davvero la mia connessione anche se tutti gli altri siti del mondo li vedo perfettamente....
    o mi hanno bloccato l'ip quindi con tutti e 6 i pc dell'ufficio è inutile stare ancora a provare?!

Sono disperata... aiutatemi prima che il cliente

Nessuno, qui, dispone del dono della chiaroveggenza.
    Dai maggiori info riguardo la tipologia di rete che avete in ufficio ed eventuali firewall installati sui client o confinati in capo alla LAN. Inoltre non ho ben capito se non riesci ad accedere al solo server FTP o non riesci a visualizzare neanche il sito web.
    A naso direi che, se in capo alla LAN c'è un router/firewall, il traffico FTP viene droppato.

PS - Giusto per risultare monotono (ormai ci ho preso gusto) questa discussione andrebbe in reti LAN e Wireless...
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Non sapevo se era l'argomento giusto....

Cmq..
    ho una rete LAN con il router, i firewall credo che sono disattivati xchè ci impedivano di comunicare tra i nostri pc e ognuno ha il suo antivirus...
    non vedo nè il sito nè il pannello e ho urgente bisogno di scaricare il sito xchè ci devo lavorare e prima di fare figurette e accusare qualcuno (come altri server fanno ) vorrei essere sicura che non sia un problema nostro... anche se... altri problemi non ne abbiamo...

PS:
    se volete spostare il topic...

* Ma riesci a visualizzare altri siti o il problema è limitato solo a quello in questione?
    * Puoi dare l'indirizzo di questo sito che non riesci a visualizzare?
    * Cos'è il pannello di controllo? Devi cercare di essere più chiara...
    * Riesci a connetterti all'FTP server del tuo sito (es: ftp://tuosito.it)?
    * Chi è che si occupa dei computer in ufficio? Esiste un amministratore di rete a cui poter chiedere se ha settato particolari regole di firewalling?
    * Apri il file C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts col block notes e incolla qui il contenuto.

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

_ il problema è SOLO su quel sito;
    _ il pannello di controllo è un apagina dove ci sono tutte le informazioni sul dominio, dall'user e psw a "quanto spazio stai usando". Alcuni server hanno una pagina interna al loro sito, altri sono sotto lo spazio web;
    _ Non riesco nè a connettermi nè a visualizzare il sito... tutto ciò che riguarda quel dominio per me è come se non funzionasse nulla;
    _ di computer ce ne occupiamo solo io e il mio collega che adesso non c'è
    _ il contenuto del file è questo:
    # Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
    #
    # Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows.
    #
    # Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host.
    # Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe
    # trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente.
    # L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio
    # o punto di tabulazione.
    #
    # È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe
    # o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'.
    #
    # Per esempio:
    #
    # 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine
    # 38.25.63.10 x.acme.com # client host x

127.0.0.1 localhost

Prova a utilizzare un proxy di questi e vedere se ti da ancora il problema:
    http://theproxyconnection.com/proxylist1.html
    Internet explorer --> strumenti --> opzioni internet --> connessioni --> Impostazioni LAN --> utilizza server proxy

No...
    ne ho provati 2 ma è peggio... nn funziona + nulla...

quello che nn capisco è che prima che facessero la "ricostruzione sw del sistema nel server spirit ( 69.50.212.145 )" lo vedevo tranquillamente... e ora...

Cmq, la cosa fondamentale è che nn mi abbiano bloccato l'ip...

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Originariamente inviato da claudia_c82
    quello che nn capisco è che prima che facessero la "ricostruzione sw del sistema nel server spirit ( 69.50.212.145 )" lo vedevo tranquillamente... e ora...
    Chi è che ha fatto quest'operazione, chi ti fornisce l'ftp? Americano? Se è il loro server, fosse sono loro ad aver sbagliato il natting, o il tuo isp è in blacklist, etc... sono troppe le variabili in gioco, con così poche informazioni...
    Desine fata deum flecti sperare precando.

Sì, quello è il server in cui è locato il dominio... ma è qui in italia. Loro dicono, e ho la conferma da altri, che il dominio funziona correttamente e mi hanno detto che è la mia connessione..ma se fosse la connessione dovrei avere problemi anche con altri siti... e invece è solo quello che mi da problemi... ecco perchè mi era venuto il dubbio che mi avessero bloccato l'ip...
    e per avere l'ftp ho bisogno di entrare sul pannello di controllo sotto il dominio. Non volevo ricorrere ad un trasferimento...

Permessi di invio