Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1

    Dopo sette anni, mese più mese meno...

    ..ieri sera ho ripreso la bici.

    Me la sono comprata nuova nuova, solo mia. Niente di professionale, ma una buona bicicletta, robusta ben accessoriata e anche molto bella, che non guasta.

    Non ho macinato i chilometri che facevo da ragazza; non ho azzardato percorsi particolari; non ho puntato sulla velocità.

    Mi sono limitata a godere di nuovo della sensazione del vento sulla faccia, che varia in base alla pedalata, e a zigzagare contenta come una bimba, su una pista ciclabile deserta alle undici di sera.

    Spero che l'estate non finisca presto: ho da recuperare del tempo.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    Ma non ci saranno un pò troppe salite e discese dalle tue parti?

    Tu SEI una ragazza.

    Domani sera sono a casa. Due arrostelli quando?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  3. #3

    Re: Dopo sette anni, mese più mese meno...

    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    ..ieri sera ho ripreso la bici.

    Me la sono comprata nuova nuova, solo mia. Niente di professionale, ma una buona bicicletta, robusta ben accessoriata e anche molto bella, che non guasta.

    Non ho macinato i chilometri che facevo da ragazza; non ho azzardato percorsi particolari; non ho puntato sulla velocità.

    Mi sono limitata a godere di nuovo della sensazione del vento sulla faccia, che varia in base alla pedalata, e a zigzagare contenta come una bimba, su una pista ciclabile deserta alle undici di sera.

    Spero che l'estate non finisca presto: ho da recuperare del tempo. [/supersaibal]


  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Ma non ci saranno un pò troppe salite e discese dalle tue parti?

    Tu SEI una ragazza.

    Domani sera sono a casa. Due arrostelli quando? [/supersaibal]

    Non la tengo a casa mia: lassù sul colle dovrei impegnare un polmone ogni volta che rientro a casa

    Ciccia, ora ti mando un privato con le coordinate utili a non perdere l'attimo, se no chi ti ribecca più, a te ...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5

    Re: Re: Dopo sette anni, mese più mese meno...

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    [/supersaibal]

    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    hai voluto la bicicletta? e mo' pedala!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73

    Tu SEI una ragazza.

    [/supersaibal]
    E rilancio: la bici aveva le rotelline piccole dietro?

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    dopo sette giorni ora più ora meno...

    ... ieri sera ho ripreso una sbronza.

    Oggi sono uno straccio

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    sono commosso...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    hai voluto la bicicletta? e mo' pedala! [/supersaibal]

    Sìsì, volentieri!

    A parte la sensazione strana di ripetere gesti che non mi appartenevano più da tanto tempo - e che ho sempre amato tanto - devo dire che è una bella soddisfazione avere una bicicletta propria (avevo sempre usato quella di mio padre).

    L'ho chiamata Matilda
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.