Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

come si possono recuperare i dati da un hard disk?

ciao a tutti.
    il mio pc da ieri non funziona più, credo per un problema di alimentazione; avendone un altro ho provato a sostituire l'hard disk dal pc che non funziona sul pc funzionante, sperando almeno di leggere i dati. Ho incontrato subito una serie di problemi che vi dico come ho cercato di risolvere: non partendo il sistema operativo (windows 2000 prof), l'ho reinstallato (ovviamente non sovrascrivendo il file system per non perdere i dati) in una cartella diversa da winnt.
    A questo punto però il pc si pianta quando arriva al caricamento del desktop...dove ho sbagliato?
    grazie mille!

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Nel non considerare che il S.O. residente sul disco del pc guasto ha memorizzato l'hardware di quel pc, e non quello del pc dove l'hai installato, dove potresti avere un hardware diverso.

Ecco perchè non funziona.

Potrebbe invece funzionare se lo installi come secondo disco sul pc funzionante.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    in effetti il primo tentativo che ho fatto è stato proprio quello, ma non mi si avviava proprio;
    ho anche provato a cambiare tutte le configurazioni con il jumper, ma niente..

Utente di HTML.it L'avatar di clame
    Secondo me dovresti mettere un USB Extern Drive con l´HD da dove vuoi estrarre i dati e copiarli quindi nel tuo HD nuovo nuovo con Win§ appena installato fresco e senza modifiche alcune :-)
    Bye

Permessi di invio