Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cerco passatempo

  1. #1

    Cerco passatempo

    Ragazzi, mi sono rimasti 2 giorni di ufficio e poi finalmente un breve periodo di ferie, solo che, essendo tutta l'azienda andata in ferie, mi sto grattando i pollici ormai già da ieri.

    Avreste da suggerirmi qualche passatempo che non sia qualche omicidio, violenza sessuale o qualche altra cavolata che potreste sparare, da poter fare in ufficio?
    Grazie!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Cerco passatempo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Ragazzi, mi sono rimasti 2 giorni di ufficio e poi finalmente un breve periodo di ferie, solo che, essendo tutta l'azienda andata in ferie, mi sto grattando i pollici ormai già da ieri.

    Avreste da suggerirmi qualche passatempo che non sia qualche omicidio, violenza sessuale o qualche altra cavolata che potreste sparare, da poter fare in ufficio?
    Grazie! [/supersaibal]
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3

    Re: Cerco passatempo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Ragazzi, mi sono rimasti 2 giorni di ufficio e poi finalmente un breve periodo di ferie, solo che, essendo tutta l'azienda andata in ferie, mi sto grattando i pollici ormai già da ieri.

    Avreste da suggerirmi qualche passatempo che non sia qualche omicidio, violenza sessuale o qualche altra cavolata che potreste sparare, da poter fare in ufficio?
    Grazie! [/supersaibal]
    un passatempo del tipo lavorare, visto che sei in ufficio?



    non ti basta cazzeggiare qui sul forum?

  4. #4

    Re: Re: Cerco passatempo

    [supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    [/supersaibal]
    Bè, si noterebbe ahimè... Di tutto il palazzo deserto accanto a me c'è un collega e di quelli poi che amano lavorare tutto il giorno!
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  5. #5

    Re: Re: Cerco passatempo

    [supersaibal]Originariamente inviato da caimano73
    un passatempo del tipo lavorare, visto che sei in ufficio?


    non ti basta cazzeggiare qui sul forum? [/supersaibal]
    Eh eh, dici bene! Ma tutto il lavoro che dovevo fare l'ho già sbrigato...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  6. #6

    Re: Re: Re: Cerco passatempo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Brazonet
    Eh eh, dici bene! Ma tutto il lavoro che dovevo fare l'ho già sbrigato... [/supersaibal]
    inizia ad abbozzare quello che dovrai fare al ritorno delle vacanze.
    E' quello che sto facendo io.
    Sono rimasto in ufficio in queste due settimane (vado in ferie il 22) proprio perchè un nostro cliente voleva dei lavori urgenti. Pecacto che poi se ne è andato in ferie senza darci le specifiche (che lo possino.... ). Io mi ritrovo ora a stare due settimane in ufficio a girarmi i pollici ed allora sto facendo un paio di attività minoritarie a priorità infima sempre per lo stesso cliente, ma su cui ho tutte le informazioni per operare.
    Chiaramente però la mia percentuale di cazzeggio sul forum è notevolmente aumentata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.