Pagina 1 di 33 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 328
  1. #1

    Allora, ci sta 'sta tipa, no...

    con cui vado a corricchiare al parco del cormor la sera (e ieri niente figure del menga, almeno per una volta capita ), cioè se ci incrociamo a correre tutti e due facciamo qualche giro assieme
    Ebbene, ieri la incrocio, corsettina assieme, solite 4 chiacchiere e alla fine della serata lei se ne esce con:
    "fai niente di bello stasera? vieni alla festa a Vernasso a bere qualcosa? bla bla bla" (dopo l'invito il mio cervello è andato in pappa e non riuscivo più a ripristinare le sinapsi logiche, capitemi)
    Ora, siccome si tengono più di frequente le Olimpiadi che una donna mi inviti fuori a bere qualcosa, ovviamente ho accettato

    Ebbene, per tutta la sera cagato 0
    credo che con un muro avrei avuto più interazione

    meno male che ero venuto con la mia macchinina, così mi sono potuto sganciare presto

    ma che senso ha?!?
    mutismo e rassegnazione
    23-08-2005: Udinese in cémpions lìg
    Questa estate l'ho passata a Tallin

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Non speravi mica che te la desse alla prima sera?

  3. #3

    Re: Allora, ci sta 'sta tipa, no...

    [supersaibal]Originariamente inviato da pippo75
    con cui vado a corricchiare al parco del cormor la sera (e ieri niente figure del menga, almeno per una volta capita ), cioè se ci incrociamo a correre tutti e due facciamo qualche giro assieme
    Ebbene, ieri la incrocio, corsettina assieme, solite 4 chiacchiere e alla fine della serata lei se ne esce con:
    "fai niente di bello stasera? vieni alla festa a Vernasso a bere qualcosa? bla bla bla" (dopo l'invito il mio cervello è andato in pappa e non riuscivo più a ripristinare le sinapsi logiche, capitemi)
    Ora, siccome si tengono più di frequente le Olimpiadi che una donna mi inviti fuori a bere qualcosa, ovviamente ho accettato

    Ebbene, per tutta la sera cagato 0
    credo che con un muro avrei avuto più interazione

    meno male che ero venuto con la mia macchinina, così mi sono potuto sganciare presto

    ma che senso ha?!?
    mutismo e rassegnazione [/supersaibal]
    VVoVe: VVoVe:

    la prossima volta che la incontri al parco mentre corre falle lo sgambetto....

    pessimismo e fastidio

  4. #4

    Re: Allora, ci sta 'sta tipa, no...

    [supersaibal]Originariamente inviato da pippo75
    con cui vado a corricchiare al parco del cormor la sera (e ieri niente figure del menga, almeno per una volta capita ), cioè se ci incrociamo a correre tutti e due facciamo qualche giro assieme
    Ebbene, ieri la incrocio, corsettina assieme, solite 4 chiacchiere e alla fine della serata lei se ne esce con:
    "fai niente di bello stasera? vieni alla festa a Vernasso a bere qualcosa? bla bla bla" (dopo l'invito il mio cervello è andato in pappa e non riuscivo più a ripristinare le sinapsi logiche, capitemi)
    Ora, siccome si tengono più di frequente le Olimpiadi che una donna mi inviti fuori a bere qualcosa, ovviamente ho accettato

    Ebbene, per tutta la sera cagato 0
    credo che con un muro avrei avuto più interazione

    meno male che ero venuto con la mia macchinina, così mi sono potuto sganciare presto

    ma che senso ha?!?
    mutismo e rassegnazione [/supersaibal]
    mai visto un pirla piu' pirla, a parte Carnauser, alexmaz, lufo che e' un caso da scientific american e credo qp
    TU cosa hai fatto,s cusa?? ma pretendi che ti inviti e poi ti pure caghi??
    Ma dico..almeno l'abc del tacchinamento rotante, almeno quello
    e te ne sei pure andato
    Esplica a zio need come ti sei comportato tu..cominciamo da qui.

    Sei ancora in tempo..se fai un'altra cappella del genere ti conviene cambiare il nick in pippa75 pero'

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Beh, ti aveva invitato a bere, no? Non "vieni a bere e...".

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    Sei ancora in tempo..se fai un'altra cappella del genere ti conviene cambiare il nick in pippa75 pero' [/supersaibal]

    Comunque il fatto che l'abbia invitato non vuol dire che poi dovesse essere distaccata eh.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia

    Comunque il fatto che l'abbia invitato non vuol dire che poi dovesse essere distaccata eh. [/supersaibal]
    Ma cazzerola..e' LEI che invita lui..gia' questo succede ogni 4 passaggi di cometa di Halley. Semplicemente poi voleva vedere come si comportava lui??
    Andandosene..bah..diciamo che il cambio di nick sale presso i bookmakers

  8. #8

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    [/supersaibal]
    vedi?? nemmeno le basi sanno..come si fa dico io??

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    mi scrivete una breve guida anche a me, nella remota e impossibile possibilità che accada anche a me?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.