Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di dftv

[Goggle]rimozione pagina index.htm

Il mio vecchio sito era fatto con i frame e goggle mi aveva indicizzato la pagina hp.php (la parte centrale del frame). Ora ho tolto i frame e rifatto il sito; di conseguenza la pagina da indicizzare è index.htm. Dopo averla aggiunta con addurl di google andava tutto ok, nel senso che mi ha indicizzato entrambe le pagine. Per "gestire" la vecchia pagina l'ho reinderizzata sulla nuova (index.htm). Dopo qualche settimana goggle mi ha rimosso completamente la index.htm, lasciandomi solo la hp.php. Da cosa può essere dovuto tale comportamento?
    Ora ho rimosso hp.php (anche se su google non sono più visibile...) e aspetterò che il crowler ripassi per il mio sito. Esistono altre soluzioni?

Utente bannato

Re: [Goggle]rimozione pagina index.htm

[supersaibal]Originariamente inviato da dftv
    Il mio vecchio sito era fatto con i frame e goggle mi aveva indicizzato la pagina hp.php (la parte centrale del frame). Ora ho tolto i frame e rifatto il sito; di conseguenza la pagina da indicizzare è index.htm. Dopo averla aggiunta con addurl di google andava tutto ok, nel senso che mi ha indicizzato entrambe le pagine. Per "gestire" la vecchia pagina l'ho reinderizzata sulla nuova (index.htm). Dopo qualche settimana goggle mi ha rimosso completamente la index.htm, lasciandomi solo la hp.php. Da cosa può essere dovuto tale comportamento?
    Ora ho rimosso hp.php (anche se su google non sono più visibile...) e aspetterò che il crowler ripassi per il mio sito. Esistono altre soluzioni? [/supersaibal]
    Ipotesi:
    I metatags erano identici (ha preferito la vecchia)

Troppi links alla index.php

Utente di HTML.it L'avatar di dftv
    Se utilizzassi la funzione php include per visualizzare ugualmente la pagina index.htm in che svantaggi andrei in contro?
    So che i motori di ricerca tengono conto della frequenza con la quale vengono fatti gli aggiornamenti alle pagine web. Nel mio caso, con include otterrei gli stessi risultati?

Permessi di invio