Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Sincronizzazione di database Postgres

    Ciao vorrei un consiglio da voi su come poter sincronizzare dei database. Mi spiego meglio io 3 database su tre differenti pc in cui vengono scritti dei dati da un programma, poi vorrei che questi database vengano sincronizzati in uno unico in un'altra macchina...Spero mi potrete aiutare ciao
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

  2. #2
    Help please
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

  3. #3
    ciao

    per sincronizzarsi cosa intendi?

    devono esserci solo inserimenti di record o anche modifiche/eliminazioni?

    in caso di conflitti chi ha la meglio?

    secondo me ti conviene rivalutare l'applicazione e fare accedere le applicazioni ad un unico server...
    "durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."

    http://www.kumbe.it

  4. #4
    Per sincronizzazione intendo che i tre server sono quelli in cui viene scritto mentre il quarto server, dovra' avere la copia dei tre database.Questo quarto server servira' solo per fare delle select per cui i tre server avranno la precedenza. Pensavo di usare pgredirect pero' e' un tool molto vecchio e non funziona con pgsql8.0. Grazie per l'interessamento ciao
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

  5. #5
    Ho urgente bisogno di questo aiutone... vi prego....
    Linux user number 395693| Acer TravelMate 4672WMLI powered by GNU/Linux Ubuntu 7.10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.