Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Spostare dati da un db Mysql remoto a un altro db remoto... ancora!?!?

buongiorno a tutti!
    premetto che ho letto la "pillola" di saggezza riguardante "Spostare database Mysql da una macchina ad un'altra" ma ho molti dubbii, e forse perché sono completamente novizia non sono riuscita a vedere nell'articolo un caso simile al mio...
    Devo spostare moltissimi dati da un db remoto A a un altro db remoto B, ho ricreato lo schema del db A nel db B e ora, mi hanno consigliato con uno script php, dovrei importare le istanze da A a B... sono circa 300mb di dati.
    Ahimé, la mia sola reazione a questa situazione è
    VVoVe:

non so da che parte cominciare e neanche se si può fare...
    in alternativa potrei forse importare i dati su un db sul mio computer, ma non ho idea di come si faccia la connessione...

vi prego datemi una mano o almeno un incoraggiamento, poi magari ci metterò tre mesi a riuscirci ma saprò che si' si puo' fare e che c'è luce oltre il tunnel!

ciao e grazie per ogni risposta mi vogliate gentilmente dare!
    alcina

beh puoi connetterti al db con phpmyadmin o quello ke c'è installato sul server poi fai il backup e lo inserisci nell'altro db. se vuoi posso aiutarti io!
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

penso che per un 300 mega di db dovrai sbatterti parecchio

Io quando devo caricare gia un 35 mega piango

Non penso che ci sia uno script che ti permetta di uploadarlo con un load data in un colpo solo (anche perchè dovrebbe essere un timeout di apache di ore e non credo esista)

Secondo me te lo scarichi con il phpmyadmin

Lo spezzetti a manina in tanti piccoli file di meno di 2 mega e te li carichi ad un altra parte

Utente di HTML.it
    in primis...
    siete gentilissimi, grazie!