Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    [Thread Mimmiaolesco] Ma si può dico io?!

    nessuno rompa, non parlo sempre di gatti e anche se fosse fatemi bannare perchè cotninuerò!


    okei...circa 4-5 mesetti fa finalente il papi si è convinto a castrare i maschi dopo che questi gli hanno marcato la sua divisa un paio di volte
    chiamiamo il primo veterinario che non si fa neanche vedere...nel frattempo le femmine rimangono incinte e quando sfornano i cuccioli ne chiamiamo un altro che dice che viene un giorno a prenderseli...non viene e non avvisa.
    ce lo dice solo quando lo richiamiamo noi.
    okei...sabato lo chiamo di nuovo e mi risponde che mercoledì alle 4/4 e mezza viene a prenderseli...

    Oggi è mercoledì...alle 6 ancora non si vedeva.
    Lo richiamo e gli chiedo che è successo:

    "Si, ho provato stamattina a chiamarvi, ma il telefono era occupato (e chiamare il pomeriggio che l'avevo lasciato libero apposta?! ti cadono le dita?!) comunque questo è un periodo molto pieno e non ho tempo di castrarli....la richiamo io quando avrò tempo"

    certo certo....ho appena chiamato una veterinaria a sestu (io devo farmi 82 km certificati da viamichelin per far castrare due maschi... )....per 50 euro l'uno ce li fa domattina che tanto dovevamo già scendere da quelle parti per la spesa...

    ma si può dico io?! Ora i cuccioli dovrebbero sistemarmeli quei veterinari caolo!

  2. #2
    dovevi farti il bendaggio gattico.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    eh?!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Che dottore del menga
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Che dottore del menga [/supersaibal]
    Vero?
    che poi sembrava ci facesse un favore a farceli pagare 60 euro l'uno...e quando gli abbiamo accennato scherzando se ci faceva lo sconto che altri lo facevano a meno..."non penso che a cagliari facciano meno di me"

    certo...la tipa a sestu dove li porterò domani 50 euro a micio si prende e forse fa anche lo sconto

    stronso

    spero solo di non incazzarmi domani con un padre rincoglionito che sicuramente si perderà e imprecherà contro i gatti e una madre che chiederà il divorzio perchè lui odia i gatti e una sorella isterica che appena li sente si incazza pure lei che oltretutto odia i gatti...ma magari domani non viene lei

  6. #6
    anche tu pero' far castrare i gatti a ferragosto, pensarci prima no? Comunque risolvi in casa aggratis, due martellate sulle pelotas, rapido espianto con tenaglie e flex e problema risolto. Poi le parti staccate le metti nella loro stessa pappa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.