Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Shakhtar Donetsk - Inter

    SHAKHTAR DONETSK: 16 Lastuvka, 2 Barcauan, 3 Hubschman, 4 Tymoshchunk, 6 Duljaj, 9 Matuzalem, 20 Byelik, 25 Brandao, 26 Rat, 33 Srna, 36 Elano
    A disposizione: 1 Stipe, 7 Fernandinho, 14 Stoican, 18 Lewandowski, 28 Seyhan, 29 Marica, 38 Jadson
    Allenatore: Miercea Lucescu.


    INTER:12 Julio Cesar, 2 Cordoba, 4 J. Zanetti , 5 Stankovic, 10 Adriano, 14 Veron, 15 Solari, 16 Favalli, 19 Cambiasso, 23 Materazzi, 30 Martins
    A disposizione: 1 Toldo, 6 C.Zanetti, 8 Pizarro, 9 Cruz, 13 Zé Maria , 20 Recoba, 25 Samuel
    Allenatore: Roberto Mancini.


    e si comincia

  2. #2
    Inter?





























  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Perchè avete mai smesso di rompere le palle con sto gioco idiota ?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Perchè avete mai smesso di rompere le palle con sto gioco idiota ? [/supersaibal]
    PEM PEM PEM

  5. #5
    ma solo io provo un brivido lungo la schiena ogni volta che Julio Cesar muove un passo in avanti? ha il senso della posizione di un panda ubriaco

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ma solo io provo un brivido lungo la schiena ogni volta che Julio Cesar muove un passo in avanti? : [/supersaibal]
    a parte il fatto che manco so chi è e non me ne può fregà de meno...ma non è che hai cambiato sponsa ultimamente ?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ma solo io provo un brivido lungo la schiena ogni volta che Julio Cesar muove un passo in avanti? ha il senso della posizione di un panda ubriaco [/supersaibal]
    Preferivi le uscite di Toldo?!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Preferivi le uscite di Toldo?! [/supersaibal]
    ma sto quì sul serio vaga per l'area piccola come un pulcino spaesato. Per il resto è un ottimo portiere ma ad ogni cross io mi caco sotto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    ma sto quì sul serio vaga per l'area piccola come un pulcino spaesato. Per il resto è un ottimo portiere ma ad ogni cross io mi caco sotto [/supersaibal]
    Sicuramente fuori dai pali è meglio di Toldo, imho

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.