Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

qual'e veramente seria?

rAGA CHE NE PENSATE DI QUESTO?
    http://keyposition.aruba.it/caratteristicheultra.asp
    e di studio cappello?
    Qualcuno sa indirizzarmi verso una soc seria?
    Vorrei sentire il parere di persone che hanno avuto esperienze con soc per l'inserimento sui motori di ricerca.ù

ciao e grazie

Utente bannato

Re: qual'e veramente seria?

[supersaibal]Originariamente inviato da devilio2001
    rAGA CHE NE PENSATE DI QUESTO?
    http://keyposition.aruba.it/caratteristicheultra.asp
    e di studio cappello?
    Qualcuno sa indirizzarmi verso una soc seria?
    Vorrei sentire il parere di persone che hanno avuto esperienze con soc per l'inserimento sui motori di ricerca.ù

ciao e grazie [/supersaibal]
    Nel forum non è possibilie fare promozione

Cerca specilista/i SEO o SEM nei mdr e confronta

Ho letto il link che hai sottoposto.

Per sicurezza quando contatti un SEO chiedi non solo accessi qualitativi documentabili, ma se può garantire i contatti dai clienti.

ma in che senso se può garantire i contatti dai clienti.??
    non comprendo.

io mi sto facendo un giro ma sto entrando un po in palla,
    voglio dire, come si fa ad inserire un sito sui mdr se adesso le soc
    vendono solo campagne di click ?

se voglio solo una campagna per cash allora va bene per altro che si fa?

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da devilio2001
    ma in che senso se può garantire i contatti dai clienti.??
    non comprendo.

io mi sto facendo un giro ma sto entrando un po in palla,
    voglio dire, come si fa ad inserire un sito sui mdr se adesso le soc
    vendono solo campagne di click ?

se voglio solo una campagna per cash allora va bene per altro che si fa? [/supersaibal]
    L'inserimento è gratuito in molti motori tio Google

Le campagne Pay x Click paghi (+o-) qualche centesimo (a seconda della Key) per ogni click, quindi solo per fare vedere il tuo sito.

L'acquisizione dei clienti dal web non è semplice.

Chiedi garanzie comprensibili

Guarda...

Prima di fare qualsasi cosa cerca di mettere un po di ordine in cio' che hai intenzione di fare...Quali risultati ottenere...In quanto tempo,spendendo quanto etc.etc...Devi avere le idee chiare perche' cosi' potrai risposndere alle prime domande chew un S.e.o o comunque una figura professionale in tal senso ti dovra' fare Per forza al fine di raggiungere i tuoi obbiettivi...Insomma loro lavorano per te ma tu devi avere le idee chiare...(ad esempio sapere cio' che ti ho appena detto)

Superato questo semplice compito fai in questa maniera:
    1) Contatta e fatti mandare preventivi da tutte le agenzie possibili ,spiegagli qualsi sono i tuoi obbiettivi,le chiavi che vorresti utilizzare etc.etc..Sara' tutto molto piu' semplice per netrambe le parti e avra' diversi preventivi che potrai valutare tranquillamente con calma e riflessione

2) Trovare una buona societa' non e semplice pero' trovarne una che parte con il piede giusto,si.

3) Se ti dicono che sarai primo in testa ai motori per un periodo a lungo termine,non crederci.

4) Se ti diranno che il tuo sito sara' indicizzato in una settimana,non crederci...
    5) Se ti diranno di acquistare pubblicita' da Adwords mandali a stendere perche' tu da solo e senza intermediari spenderai sicuramente di meno.

6) Se ti parlano di piccole cifre (tipo 200 euro o giu' di li..)Non crederci perche' quello che faranno non sara' altro che creare un po di Door e spingere il tuo sito dai loro network.

7) Essere indicizzati in un motore e' sempicissimo,basta segnalare il sito oppure avere qualcuno che ti linka ed e' a sua volta inserito negli indici...INDICIZZARE UN SITO nel modo giusto pero' significa fare in modo che ogni singola pagina del sito sia ottimizzata e indicizzata come noi volevamo e porti traffico a tema,non del sito ma della pagina in se.

Questo e' un buon inizio per trovare una buona agenzia.

Utente bannato

Re: Guarda...

[supersaibal]Originariamente inviato da xtiger
    Prima di fare qualsasi cosa cerca di mettere un po di ordine in cio' che hai intenzione di fare...Quali risultati ottenere...In quanto tempo,spendendo quanto etc.etc...Devi avere le idee chiare perche' cosi' potrai risposndere alle prime domande chew un S.e.o o comunque una figura professionale in tal senso ti dovra' fare Per forza al fine di raggiungere i tuoi obbiettivi...Insomma loro lavorano per te ma tu devi avere le idee chiare...(ad esempio sapere cio' che ti ho appena detto)

Superato questo semplice compito fai in questa maniera:
    1) Contatta e fatti mandare preventivi da tutte le agenzie possibili ,spiegagli qualsi sono i tuoi obbiettivi,le chiavi che vorresti utilizzare etc.etc..Sara' tutto molto piu' semplice per netrambe le parti e avra' diversi preventivi che potrai valutare tranquillamente con calma e riflessione

2) Trovare una buona societa' non e semplice pero' trovarne una che parte con il piede giusto,si.

3) Se ti dicono che sarai primo in testa ai motori per un periodo a lungo termine,non crederci.

4) Se ti diranno che il tuo sito sara' indicizzato in una settimana,non crederci...
    5) Se ti diranno di acquistare pubblicita' da Adwords mandali a stendere perche' tu da solo e senza intermediari spenderai sicuramente di meno.

6) Se ti parlano di piccole cifre (tipo 200 euro o giu' di li..)Non crederci perche' quello che faranno non sara' altro che creare un po di Door e spingere il tuo sito dai loro network.

7) Essere indicizzati in un motore e' sempicissimo,basta segnalare il sito oppure avere qualcuno che ti linka ed e' a sua volta inserito negli indici...INDICIZZARE UN SITO nel modo giusto pero' significa fare in modo che ogni singola pagina del sito sia ottimizzata e indicizzata come noi volevamo e porti traffico a tema,non del sito ma della pagina in se.

Questo e' un buon inizio per trovare una buona agenzia.
    [/supersaibal]
    Accettabile.

Okkio, ci sono sistemi automatici di posizionamento.

Ricordati (e non dirlo) che gli utenti scrivono frasi od una composizione sequenziale di key.

Se la società ti documenta una serie da 1 o 2 key con tanti accessi, c'è qualcosa che non quadra.

Le quotazioni partono da x.000,00 euro

yes!
    in questo periodo sto contattando un sacco di gente, e' ho sentito prezzi da 100 a 10.000 euro.
    bhe tutto e' assurdo.
    il mio sito ha un pr di 5 su goolge molti mi dicono che e' una cosa ottima altri no. ci sono un milione di teorie e un milioni di cani sopra ad un osso.
    per il momento sono in contatto con una soc che mi sembra seria, voglio dire la prima cosa che mi ha chiesto e' come guadagno dal sito e quindi come possono spingere anche una campagna di pay per click (oltre al resto>) per far si che possa rientrare con la spesa ...
    bho alla fine tutti sono venditori e tirano acqua al proprio mulino.
    quindi e' veramente difficile per lo piu' il mio sito tratta argomenti che trattano anche grandi portali quindi le key sono un po difficili da spingere.
    sigh... mi sto esurendo e sto apprendendo un sacco di cose, ma ci vorrebbero almeno 10 persone che stanno sopra a sta cosa.

cmq 10mila euro sono un botto di soldi.... cavolo
    come pensano che possa rientrarci mai???????
    mica e' un sito di ecommerce

Per esempio i programmi (parlo di software)
    che fanno si che tu possa inserire il sito sui motori di ricerca secondo voi funzioni??

Utente di HTML.it
    cmq 10mila euro sono un botto di soldi.... cavolo
    Di solito, chi si rivolge ad un'agenzia SEM o ad un professionista del settore è qualcuno che vuole spingere un business con cui vuole fare dei soldi, e nel valutare i preventivi che gli vengono sottoposti tiene conto
    - di quanto la visibilità e (si presume) il traffico che questa porta possano concretizzarsi in soldoni
    - dell'effettiva raggiungibilità di quanto l'agenzia SEM o il professionista dicono di poter portare.
    Per intenderci, se io so che ogni cento visitatori riesco a portarmi a casa XXX euro, se con il SEO posso incrementare ad es. di 10 volte il traffico, posso già avere un'idea se i soldi che mi entreranno da questo traffico in più non solo mi copriranno i costi legati al business ed i costi dell'agenzia/professionista SEO, ma anche se potrò anche guadagnarci (ritorno sull'investimento).
    La domanda che ti ha fatto l'agenzia di cui parli è corretta: se non hai idea di quanti soldi potrebbe portarti il SEO (o qualsiasi altra forma di pubblicità: questi sono concetti fondamentali da conoscere quando ci si appresta ad aprire il portafogli per investire in advertising), allora sarebbe il caso di fare qualche riflessione in più: sono tantissime le aziende che hanno buttato via i soldi (pochi o tanti non importa) investiti in visibilità nei motori perchè si erano fatti idee sbagliate su quello che la visibilità nei motoiri avrebbe portato loro.
    Quanto ai software per l'indicizzazione, a mio parere (ne ho provati parecchi: sarei felicissimo se potessi automatizzare con un software il mio lavoro:-) sono soldi regalati a chi questi software li sviluppa.

Permessi di invio