Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    [Thread sfogo]Ma perchè sono così buona!?

    aiutoesplodo!

    ma mi chiedo io...ma perchè cerco sempre di far andare bene tutto?
    perchè devo sempre preoccuparmi di fare una cosa giusta altrimenti gli altri non sono soddisfatti?
    Perchè devo mettermi sempre afare da moderatrice in una qualche discussione fra i miei?
    Ma perchè devo sempre stare attenta a cosa si dicono mamma e papà e sorella per smorzare gli animi appena si accendono (e si accendono spesso ultimamente)?
    Ma perchè devo sentirmi dire dal pullmettaro come si pulisce casa quando è da quando avevo 6 anni che lo faccio?
    Ma perchè devo aver paura di stare una giornata senza fare niente di niente in casa o altrimenti passo per quella "che non pulisce, guarda che la cucina nuova dovrai passarci la pezza ogni tanto o lo sporco si incrosta sugli sportelli e non è il caso con quello che costa" che io ce lo so che bisogna passarlo! anche alla vecchia lo passavo, ma colpa mia se quella era una cucina usata schifosamente e tutta macchiata col forno che non cucinava un beneamato caxxo?
    ma perchè devo preoccuparmi di laurearmi, devo preoccuparmi di farmi vedere sempre sorridente e felice da chi mi sta intorno perchè altrimenti si preoccupa e io non voglio?

    Ma perchè mi ha fatta così la mia mamma?

    e ora sono nervosa e mangerei un bufalo...se solo in casa ci fosse cibo da mangiare che stiamo tutti a dieta e io al compleanno volevo il dolcino ma non posso che poi ingrasso e poi non trovo posto nella società perchè non mi sento bene con me stessa ma mi preoccupo degli altri invece che di me!


    *bestemmione* *bestemmione*

  2. #2
    Tanto per cominciare, i bestemmioni gridali bene in chiaro
    non qui... lì!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Tanto per cominciare, i bestemmioni gridali bene in chiaro
    non qui... lì! [/supersaibal]
    non posso! cioè...io li tiro già di mio come intercalare e faccio incacchiare di brutto il pullmettaro, ma il "dio Bono" mi esce spontaneo ormai
    non posso tirarli ai miei o mi schiattano che già mia madre ha quello che ha e il papi...mbah...lasciamo perdere va
    non posso, non voglio averli sulla coscienza!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Tanto per cominciare, i bestemmioni gridali bene in chiaro
    non qui... lì! [/supersaibal]
    per quello le diamo una mano io e cionni

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    per quello le diamo una mano io e cionni [/supersaibal]
    non ce ne è bisogno, non immagini neanche cosa possa uscire dalla mia boccuccia delicata

  6. #6
    LO ma perchè non vai da uno psicologo?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    inizia a pensare alla tua felicità, non stando sempre a pensare cosa diranno gli altri.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    non ce ne è bisogno, non immagini neanche cosa possa uscire dalla mia boccuccia delicata [/supersaibal]
    pvt no scherzo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    LO ma perchè non vai da uno psicologo? [/supersaibal]
    perchè spendere soldi per quello che già so non mi va!

    so che probabilmente msono dientata così grossa per nascondermi dietro a una facciata.
    non ho carattere per emergere fra la gente, quindi mi trincero dietro al fatto che la gente mi odia e ce l'ha con me perchè sono grassa.

    probabilmente cerco di fare da paciere perchè ho un carattere troppo docile e piuttosto che prendere le parti di questa o di quella persona preferisco sempre rimanere sospesa fra i due rimandando il momento della decisione.

    e appunto, avendo un carattere troppo docile non ho voglia di mettermi alla prova con uscite, con scambi con altre persone "reali", con prese di posizione decise, con un cambiamento nel carattere e via discorrendo.

    ma spero di continuare a lavorarci su, ma è dura

    mi direbbero questo e tante altre cosine...e pagare per sapere cose che so già...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    LO ma perchè non vai da uno psicologo? [/supersaibal]

    4 possibili ragioni:

    1 perchè costa e mica poco
    2 perchè non crede che possa servire
    3 perchè crede di riuscire a risolverseli da sola i suoi problemi
    4 o magari perchè non è così grave , è solo un momento così di sfogo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.