Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Dir Listening via ASP

Utente di HTML.it

Dir Listening via ASP

Scusate la domanda banale, ma non sono un programmatore asp e tutti gli script che ho scaricato (incluso questo ) mi danno sempre un qualche errore.
    (Nello specifico:
    codice:
    Microsoft VBScript runtime  error '800a004c'
    Path not found
    /directory_corrente_con_path_assoluto/dir_list.asp, line 9
    )

Io ho bisogno di una banalità: un elenco di file della directory (meglio se cliccabili e magari con dimensioni e date, ma non chiedo tanto.

E' una super banalità ma proprio per questo alla fine non si trova un programma 'serio'.

Da notare che NON voglio che sia tutto il sito navigabile e che quindi non consenta, tale output ne' di salire ne' di scendere di livello.
    Di fatto questo mi permetterebbe di non mettere tale file asp che crea l'elenco nelle directory che non voglio siano sfogliabili (peccato perchè ho trovato uno stupendo script che mi funziona ma, appunto, consente la navigazione che io non voglio!).
    NON deve essere neppure permesso l'upload o la modifica o altro... semplicemente l'elenco!

Scusate la banalità...

Hai accesso alla config del server?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weppos
    Hai accesso alla config del server?
    No.
    (E' un hosting su aruba, dovrebbe essere un IIS5 su win2000).

Me lo chiedevi per abilitare il directory listening fornito dal web server stesso?
    Appunto, aruba lo blocca per default e non lo attiva neppure su richiesta, è una loro politica (che oltretutto condivido) di sicurezza verso gli utenti.
    Fra l'altro, se non sbaglio, se attivi il listening poi tutte le directory senza default.htm sono sfogliabili, quindi è pericoloso!

Con FileSystemObject non è difficile, puoi utilizzare questa funzione:
    codice:
    Function ShowFolderList(folderspec)
       Dim fso, f, f1, fc, s