buona giornata a tutti
come faccio a sapere se "Free Monitor for Google" non è gradito da Google?
esiste una lista di "software neri" da non utilizzare per non darsi la zappa sui piedi ?
grazie
Antonella
buona giornata a tutti
esiste una lista di "software neri" da non utilizzare per non darsi la zappa sui piedi ?
grazie
Antonella
praticamente tutti i software automatici non sono graditi ai motori. non mi risulta vengano presi provvedimenti per interrogazioni limitate. in caso di uso massiccio di norma i server si rifiutano di rispondere (o ritardano) dopo un certo numero di query. Se vengano presi anche provvedimenti non lo so.
http://www.google.it/intl/it/webmasters/facts.html
Dal regolamento di G.
Divieto di effettuare interrogazioni automatiche
L'invio di interrogazioni automatiche ai sistemi di Google è consentito solo su esplicita autorizzazione di Google. Per "interrogazioni automatiche" si intende l'uso di software che invii interrogazioni a Google allo scopo di stabilire il livello di rilevanza attribuito ai siti in relazione a vari tipi di ricerche effettuate dagli utenti.
Non credo che google arrivi a penalizzare un sito perchè utilizzi un software per conoscerne la posizione.
Sviluppo web
Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.
come faccio a capirlo prima di essere penalizzata ?
gioco di prudenza e non ne uso nessuno...o provo ?
ho realizzato un sito solo e piano piano sto cercando di migliorarlo per renderlo + visibile...non vorrei fare cose che mi blocchino "il mio lento avanzamento", non vorrei altresì non utilizzare strumenti che potrebbero risultare utili
qualcuno li ha usati senza essere penalizzato ?
a mio parere non abusare a vai tranquilla
Sviluppo web
Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.
Freemonitor è gradito da Google, basta che usi le API che ti mettono a disposizione, puoi fare 1000 query al giorno.[supersaibal]Originariamente inviato da paw
buona giornata a tutti
grazie
Antonella [/supersaibal]
Trovi tutto QUI.
Ricorda che la key generata da GG deve essere inserita in Freemonitor.
Se hai problemi posta pure
![]()
www.touring-car.it
Sì, l'ha fatto.[supersaibal]Originariamente inviato da madai
Non credo che google arrivi a penalizzare un sito perchè utilizzi un software per conoscerne la posizione. [/supersaibal]