Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    cerco servizio valido per mail

    ragazzi cerco un servizio valido (e soprattutto gratuito) che mi garantisca un indirizzo email.

    Li ho girati un po ma non vorrei passarmeli tutti per trovarne uno discreto, questi i difetti (se così vogliamo chiamarli) di ogniuno di loro...

    Jumpy: 5mb di spazio (andrebbero bene), permette di leggere le mail con outlook ma non le fa spedire...

    Supereva: 20mb (se non sbaglio), invio e lettura messaggi sia dal web che con outlook ma solo se sei connesso con la connessione superea.

    Hotmail: 250mb (dopo 30gg di servizio) ma non permette la gestione da outlook.

    Aliceposta: ho una connessione alice ma la mail è più le volte che da errore che quelle che funziona...

    Katamail: molto spesso non funziona...

    Boh, ditemi voi... voi con chi avete la mail? Io cerco qualcosa (anche se sono 5mb è ok) che mi garantisca un servizio stabile e soprattutto la lettura e l'invio da outlook anche senza essere connessi con particolari connessioni...

  2. #2
    HOTMAIL.

    GMAIL

    YAHOO

  3. #3
    cerca gmail su questo forum

    edit: visto che hai alice posta puoi registrarti a tin.it free o aruba.it free

  4. #4
    www.gmail.com

    mandami l'email ti do un invito!
    [Homepage] [Contattami]
    Powered by: Ubuntu - Debian - Gentoo
    Developing: Java - C++ - PHP

    [supersaibal]"Perchè tanto Debian è meglio"
    [/supersaibal]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Re: cerco servizio valido per mail

    [supersaibal][B]

    Jumpy: 5mb di spazio (andrebbero bene), permette di leggere le mail con outlook ma non le fa spedire...
    [/supersaibal]
    Io le spedisco senza problemi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io ho anche jumpy e mai avuto grossi problemi, invio e ricevo (anche perchè l'invio non dipende da jumpy )
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    azz... che velocità di risposta...

    rispondo un po a tutti...

    HOTMAIL.

    GMAIL

    YAHOO
    dici che devo provare anche queste o già sono state testate?

    Cmq Hotmail come dicevo non permette la gestione da Outlook...

    GMAIL e YAHOO come sono? l'indirizzo di che tipo è? mionome@gmail.it e mionome@yahoo.it ???


    www.gmail.com

    mandami l'email ti do un invito!
    a cosa serve questo invito? tu hai una mail con gmail? come ti va? sei soddisfatto del servizio? le puoi leggere e inviare con outlook? cmq grazie...


    Io le spedisco senza problemi.
    guarda, a me da errore ma cmq è scritto anche sul sito jumpy ke è proprio così...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    ma www.email.it

    tranquillo sempre funzionante con tutti i programmi : )

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    io ho anche jumpy e mai avuto grossi problemi, invio e ricevo (anche perchè l'invio non dipende da jumpy ) [/supersaibal]
    quando invio un mess con outlook con la mail di jumpy mi da questo errore:

    Impossibile trovare l'host "mail.jmupy.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'pop.jumpy.it', Server: 'mail.jmupy.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    [supersaibal]Originariamente inviato da wiko85
    quando invio un mess con outlook con la mail di jumpy mi da questo errore:

    Impossibile trovare l'host "mail.jmupy.it". Verificare che il nome immesso per il server sia corretto. Account: 'pop.jumpy.it', Server: 'mail.jmupy.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore socket: 11001, Numero di errore: 0x800CCC0D [/supersaibal]
    non ti allargare troppo ora non entrare nel tennico : D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.