Salve a tutti ho aggiornato il firmware del mio lettore dvd, LG DRD8160B e da allora non mi legge più i DVD dove posso trovare i vecchi firmware per reistallarli? grazie
Salve a tutti ho aggiornato il firmware del mio lettore dvd, LG DRD8160B e da allora non mi legge più i DVD dove posso trovare i vecchi firmware per reistallarli? grazie
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
non si può fare. l'aggiornamento del firmware è irreversibile.Originariamente inviato da lele.bdt
lo volevo fare anche io, visto che c'era un firmware disponibile nuovo... però visto che il master dvd funzionava egregiamente senza problemi non ho aggiornato nulla! in quanto rischi ..
l'aggiornamento va fatto solo se non funziona il lettore.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
A me sembrava che invece si potesse fare.Originariamente inviato da blekm
non si può fare. l'aggiornamento del firmware è irreversibile.
lo volevo fare anche io, visto che c'era un firmware disponibile nuovo... però visto che il master dvd funzionava egregiamente senza problemi non ho aggiornato nulla! in quanto rischi ..
l'aggiornamento va fatto solo se non funziona il lettore.![]()
![]()
Ma scusa se ritrovo un firmware vecchio e lo installo perchè non dovrebbe funzionare? non viene sovrascritto tutto?
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
un mio amico che ha un negozio di computer mi disse che è irreversibile il processo.Originariamente inviato da lele.bdt
Ma scusa se ritrovo un firmware vecchio e lo installo perchè non dovrebbe funzionare? non viene sovrascritto tutto?
Puoi provare, non ti costa niente.. poi quello che succede non so!
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Si ok, ma nessuno sa dove posso trovare le diverse versioni del firmware?![]()
Leonardo Da Vinci