Non c'è verso di usare l'account imap di Alice con il software Mail incluso in Tiger.
Qualcuno ci riesce ?
Devo dire che sto software di posta non è migliorato un gran che da quando è nato.
Non c'è verso di usare l'account imap di Alice con il software Mail incluso in Tiger.
Qualcuno ci riesce ?
Devo dire che sto software di posta non è migliorato un gran che da quando è nato.
non uso imap... ma non puoi usarlo come pop3 normale?
comuque delle buone migliorie le hanno fatte.. dai![]()
![]()
non mi funziona neanche in POP3Originariamente inviato da Think
non uso imap... ma non puoi usarlo come pop3 normale?
comuque delle buone migliorie le hanno fatte.. dai![]()
![]()
Io sto parlando di Mail 2.0
allora.. non ti funziona proprio!Originariamente inviato da Gianrico
non mi funziona neanche in POP3
non è come dici tu che è un problema che non migliorano il programma da quando è nato.. (che non è vero)
dacci indizi maggiori, tipo:
-riesci a navigare?
-come vai on-line?
-non è la tua casella che ha problemi?
-metti il server di in giusto?
-nome e utente?
ma mail cosa ti dice? ti da qualche errore?
insomma il programma va bene. se tui che sbagli qualcosa nel settarlo.
![]()
![]()
![]()
da quanto vedo io ho un account alice e fino a un po' di tempo fa lo scaricavo tranquillamente. L'account non è iMap ma POP3, quindi riverifica i parametri di configurazione o postali cosi vediamo se troviamo la magagna
L'account Alice è sia Imap che Pop3.Originariamente inviato da olivs
da quanto vedo io ho un account alice e fino a un po' di tempo fa lo scaricavo tranquillamente. L'account non è iMap ma POP3, quindi riverifica i parametri di configurazione o postali cosi vediamo se troviamo la magagna
Comunque ci sono riuscito con l' Imap. Su Mail 2.0 mi dava errore di autenticazione ma era fasullo.
Allora su Panther mi andava benone
ora su Tiger non so che dirti, visto che non l'ho configurato, se dici che va messo iMap, poi provo, altre dritte?