Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Crash IIS su modifica file

Salve a tutti,
    sono un principiante di ASP.Net.
    Ho deciso di imparare qualcosa però sono già bloccato.
    E vi spiego perchè. Sulla mia macchina (WinXp PRO SP2 + IIS) avevo già installato il .Net Framework 1.1.
    Adesso, per provare a realizzare qualcosa in Asp.Net, ho installato una copia di Visual Basic .Net 2003.

Il problema è che ogni volta che modifico la pagina .vb (quella che contiene il codice VB) della pagina aspx quando faccio refresh la macchina si blocca e l'unico modo e fare un reset forzato. Da notare che, dopo il reset, se vado ad aprire la pagina modificata trovo le modifiche quindi vuol dire che il build della pagina lo fa.
    A qualcuno di voi è capitato questo problema?

Come informazioni aggiuntive ho installato Norton Antivurs 2003 e Zone Alarm come firewall. Non è che sono questi che creano problemi?

Spero in un vostro aiuto!
    Ciaoooo e buone vacanze a tutti
    Daniele

è zone allarm sicuro anche a me da problemi. A meno che non lo aggiorni all'ultima versione

cmq tu chiudilo e vedrai che tutto andrà bene.

IIS6 non puo crashare per una richiesta di pagina. al max e se proprio deve schiantare, schianta l'application pool a cui hai assegnato il sito.

quello che intendo lui è che zoneallarm blocca il processo e quindi ti impalla tutto.

non è iis in se.ma l'incompatibliàt del firewall in winxp sp2 ora corretta con l'ultima versione.

Originariamente inviato da Daniele80
    è zone allarm sicuro anche a me da problemi. A meno che non lo aggiorni all'ultima versione

cmq tu chiudilo e vedrai che tutto andrà bene.
    Grazie mille Daniele80.
    Scusa se non ti ho risposto prima ma sono rientrato solo ieri dalle vacanze e oggi ho provato la tua soluzione. Ho aggiornato Zone Alarm all'ultima versione disponibile e adesso funziona alla perfezione (non si blocca più niente! )
    Grazie mille a tutti!

Permessi di invio