Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Foto Autovelox

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Foto Autovelox

    Si puo' solo visionare o la puoi anche prendere? (una copia o quella che e'), in giro ho sentito tre versioni diverse: a) non la puoi prendere (al massimo ti fanno una fotocopia su carta!); b) si puo' prendere ma devi pagare 1 euro (mah); c) ne hanno due copie e una la consegnano gratis a chi ha commesso l'infrazione.
    Qual e' la verita'? Io voglio come ricordooooo, non ne ho manco una.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2

    Re: Foto Autovelox

    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    Si puo' solo visionare o la puoi anche prendere? (una copia o quella che e'), in giro ho sentito tre versioni diverse: a) non la puoi prendere (al massimo ti fanno una fotocopia su carta!); b) si puo' prendere ma devi pagare 1 euro (mah); c) ne hanno due copie e una la consegnano gratis a chi ha commesso l'infrazione.
    Qual e' la verita'? Io voglio come ricordooooo, non ne ho manco una. [/supersaibal]
    guarda, dipende dalle città, inizia a correre da un posto all'altro e vedi un po' come si comporta ognuno!

  3. #3
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Dipende dal software che gestisce i verbali per l'autovelox che il Comando che ti ha elevato il verbale utilizza.
    Infatti alcuni dei software utilizzati dalle Polizie Locali non permettono di stampare le foto, percio' la fanno solo visionare, mentre altre possono stamparle e per questo possono richiedere un rimborso spese( inchiostro+carta fotografica).
    Comunque non vi e' l'obbligo di rilasciare la foto ma solo di conservare il file fino alla conclusione dell'iter del verbale (Pagamento o annullamento)almeno cosi mi e' stato spiegato.

    Ciao a tutti
    MAXBRAVO

  5. #5
    a me arrivo' a casa gentilmente e spontaneamente inviata dalla polizia di caserta... ma si trattava del 1997, non lo so se le procedure sono cambiate.

    BBBuonasera
    Socio fondatore del "Club del Ping"

    Socio del "Club del Copia e Incolla"

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da cangoo
    a me arrivo' a casa gentilmente e spontaneamente inviata dalla polizia di caserta... ma si trattava del 1997, non lo so se le procedure sono cambiate.

    BBBuonasera [/supersaibal]
    Oggi non e' piu' possibile inviare la foto a casa per la legge sulla "privacy" percio' ti devi recare al Comando a visionarla o prenderla. Inoltre ora devi anche comunicare chi era alla guida altrimenti ti becchi altri € 357,00 per non aver comunicato i dati del conducente dell'auto al momento dell'infrazione(art. 180/8° C.d.S.) VVoVe: VVoVe:

    MAXBRAVO

  7. #7

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    [supersaibal]Originariamente inviato da latino
    [/supersaibal]

    ashashhahsahshashahshahsha
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Vabbe' speriamo che me la diano, magari stavo impennando, l'appendo in camera!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.