Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 139

Discussione: do le dimissioni

  1. #1

    do le dimissioni

    Dopo 4 anni di lavoro per l'attuale ditta ho deciso di dare le dimissioni a causa di diverbi sempre più insanabili con una collega (paraculata) e quindi chiedevo se una lettera del genere può andare bene, anche se in questi anni non ho avuto incentivi, crescite professionali o altro. Anzi, ho solo avuto stress, che mi ha portato a perdere peso (lo sport è solo una valvola di sfogo), un umore sempre più cupo e una intolleranza all'ufficio tale da farmi arrivare scaxxato ogni giorno in ufficio con un umore non solo sotto le suole, ma nero e nervoso con chiunque, amici, amanti, colleghi e parenti.



    Gli anni trascorsi presso la Vostra azienda sono stati anni, per me, di proficua collaborazione, durante i quali sono cresciuto sia del punto di vista professionale che dal punto di vista personale.

    Ho partecipato a progetti di importanza internazionale e le mie competenze sono arrivate ad un livello manageriale.

    È giunto, tuttavia, il momento di fare nuove esperienze e rassegno, quindi, le mie dimissioni per cogliere una nuova opportunità professionale. Certo che il mio contributo sia stato da Voi apprezzato e di valore aggiunto per l’azienda, resto a disposizione per permettere un adeguato passaggio di consegne, al mio successore, rispettando i termini previsti dal contratto di lavoro sottoscritto.

    Saluto e ringrazio tutti.

    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Mi sembra che quello che scrivi non coincide con il contenuto della lettera

  4. #4
    non c'entra assolutamente nulla, più che altro.
    Come definire una paraculata una idea che rimane abortita?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    [supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    Mi sembra che quello che scrivi non coincide con il contenuto della lettera [/supersaibal]
    ciao ciao... forse un giorno...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    troppo troppo lungo


    spettabile ditta, con la presente rassegno le mie dimissioni con decorrenza immediata
    Cordiali saluti

  7. #7
    " Me ne vado! "

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Troppo prolisso, e poi ti garantisco che nessuno medita sui contenuti palesi o sottintesi delle lettere di dimissioni.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Spenderei due righe anche per la paraculata. Così, giusto per lo sfizio

    Ciao Sustia

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    non c'entra assolutamente nulla, più che altro.
    Come definire una paraculata una idea che rimane abortita? [/supersaibal]
    la lettera era per sapere se era corretta. ovvio che quello per cui voglio andarmene non è perché ho trovato o sono stato bene.

    sono completamente a terra. e mentre la tipa gongola io mi faccio l fegato marcio
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.