Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Collegare due PC

Collegare due PC

Vorrei sapere se è possibile collegare due PC con Win XP (senza utilizzare la scheda direte), tramite USB.
    Con win 95 e 98 lo si poteva fare tramite LPT o COM.
    Grazie
    pierogemin
    -------------
    -InterNET
    +CaberNET

non l'ho mai fatto ma si puo' fare
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

con google avevo trovato come fare ma non ho salvato da nessuna parte il link, prova a fare una ricerca..

Se non sbaglio ci vuole un cavo Laplink USB e poi ovviamente il software su ognuno dei pc.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

ringrazio tutti per l'interessamento !
    Se S3th_one ritrovasse il link mi farebbe una grande cortesia
    pierogemin
    -------------
    -InterNET
    +CaberNET

serve un cavo tipo questo
    http://www.ciao.it/Pclink_Cavo_USB__Opinione_361622

e utilizzare la connessione diretta via cavo gia presente in windows....

è molto semplice
    -BEPPE PC-i7-975ee @4.4,p6t dlx,3x2gb diablo 2000,ati 5870,2x120gb ssd raid0+4x1tb raid10,2Pioneer 212,samsung hd2770
    -BEPPE PC2-E8200,p5q-e,2x1gb ddr2,ati 4670,120gb ssd+500gb hitachi sata2,Pioneer 216D,asus blt1814,dell 2005fpw

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    se ti posso dare un cosiglio però ti costa meno forse (la confezione con il cavo e il software, se non ricordo male, costa intorno ai € 30)le due skede di rete, ma non è poi solo una questione di denaro...

Originariamente inviato da beppelega
    serve un cavo tipo questo
    http://www.ciao.it/Pclink_Cavo_USB__Opinione_361622

e utilizzare la connessione diretta via cavo gia presente in windows....

è molto semplice
    giusto...

Originariamente inviato da HammerFist
    se ti posso dare un cosiglio però ti costa meno forse (la confezione con il cavo e il software, se non ricordo male, costa intorno ai € 30)le due skede di rete, ma non è poi solo una questione di denaro...
    sono daccordo

@pierogemin:
    con circa 20€ compri sia le due schede che un metro o due di cavo e cmq la velocità di trasferimento è superiore, quindi se non ti serve per i pc in ufficio o altro per cui non puoi aggiungere quello che vuoi, andrei sull'ethernet, altrimenti una connessione usb potrebbe fare al caso tuo...

Grazie ancora a tutti!
    Effettivamente la soluzione ideale erano le schede di rete, ma per altri motivi non posso farlo.
    Cmq ho già ordinato il cavo
    pierogemin
    -------------
    -InterNET
    +CaberNET

Permessi di invio