Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60
  1. #1

    Charlie e la fabbrica di cioccolato

    visto ieri sera... carino jhonny deep e' uguale uguale a michael jackson!! VVoVe:




  2. #2

  3. #3
    Sono curiosa curiosa, riguardo a questo film.
    L'originale l'ho visto un milione e mezzo di volte. Adoro Gene Wilder, e ritengo che Depp sia un valido attore, in grado di reggere il confronto, sulla carta. Senza contare che il talento di Tim Burton si presta al tipo di film.

    Non vedo l'ora di vederlo.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    usano il surrogato?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    usano il surrogato? [/supersaibal]
    boh, manco mi piace la cioccolata

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    boh, manco mi piace la cioccolata [/supersaibal]
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  7. #7
    Dimmi che hanno mantenuto l'impostazione da musical: non ho notizie a riguardo.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Bah, l'unico e inimitabile è il Willy Wonka interpretato da Gene Wilder. Tutte le altre fabbriche di cioccolato sono delle ordinarie fabbriche di cioccolato. [/supersaibal]
    Anche io l'ho amato, ma pensa che addirittura lo stesso Wilder ha ammesso, dopo aver visto il film, che Johnny è un ottimo Willy Wonka.

  9. #9
    Johnny è ottimo in tutto quel che fa.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    Johnny è ottimo in tutto quel che fa. [/supersaibal]



    :ahem_ricomponiti:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.