Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

voipbuster, non mi sentono!!

Ho installato questo programmino per le telefonate voip, ho anche pagato l'euro con l'opzione telefonica per non avere la limitazione del minuto di telefonate, il problema è che usando questo programma io sento perfettamente la voce del mio interlocutore ma lui non sente mai la mia (premetto che ho usato il servizio "tiscali netphone" e non ho avuto questo problema, quindi non dovrebbe dipendere dal microfono), facendo delle ricerche ho visto che anche altri hanno il mio stesso problema (trattandosi di un programma in beta testing penso che ciò sia normale), alcuni hanno risolto installando x-lite e seguendo le istruzioni QUI , solo che a me, pur seguendo le istruzioni riportate x-lite non si logga, x-lite mi da infatti login failed! contact network admin (nel firewall naturalmente ho dato pieni permessi ai 2 programmi e non ho un router)

Scusate ho appena risolto il problema,se potesse essere utile a qualcuno ecco come ho fatto: ho installato x-lite oltre voipbuster, per l'impostazione di x-lite ho seguito la guida postata sopra (dove al posto degli user e password ho inserito quelli con cui mi sono registrato su voipbuster), lancio x-lite (anche se continua a non loggarsi) e poi voipbuster, a questo punto premo sul pulsante 1 del telefono di x-lite e immetto il numero di telefono preceduto da #1 (nel mio caso perchè è questo il proxy che ho impostato per voipbuster), cioè #1(o il diverso proxy impostato)0039(prefisso per l'Italia) e poi immettete il prefisso della città e il numero di rete fisso. A me non andava perchè non immettevo il primo numero, ora con x-lite anche il mio interlocutore sente la voce

Utente di HTML.it
    nickcrazy x caso con questo programma hai mai provato un telefono usb??

quelli in commercio confermano la compatibilita solo con skype, ho provato anke a contattare qlke casa produttrice e mi han detto "compatibile solo con skype"...ma a me pare strano il protocollo è sempre quello....te hai fatto qlke prova?

No, l'ho usato con cuffie con microfono integrato, devo dire che con l'abbinata x-lite voipbuster sento e si sente davvero bene, per il telefono usb penso pure io dovrebbe essere la stessa cosa, quasi quasi ne compro 1, visto che cuffie e microfono che ho io non sono usb e ogni volta devo collegare e scollegare cavi

Utente di HTML.it
    se lo compri o dovessi conoscere qlkuno ke lo usa fammi sapere...

Senz'altro, comunque penso che alcuni telefoni siano compatibili con skype nel senso che contengono un programma che forse interagisce con skype magari avviandolo automaticamente quando si alza la cornetta del telefono e quando si fanno i numeri sul telefono te li fa in automatico su skype

Utente di HTML.it
    CIAO NICKCRAZY, MA PER PAGARE L'EURO SERVE PER FORZA LA CARTA DI CREDITO? ops scusate il maiuscolo...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nastoff
    CIAO NICKCRAZY, MA PER PAGARE L'EURO SERVE PER FORZA LA CARTA DI CREDITO? ops scusate il maiuscolo...

si per forza

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da markfree
    nickcrazy x caso con questo programma hai mai provato un telefono usb??

quelli in commercio confermano la compatibilita solo con skype, ho provato anke a contattare qlke casa produttrice e mi han detto "compatibile solo con skype"...ma a me pare strano il protocollo è sempre quello....te hai fatto qlke prova?
    ciao, io lo uso con il WAITEC E-ZI Phone VoIP USB con il programma di voipbuter, lunica cosa che non si puo fare è comporre i numeri direttamente dal telefono per il resto funziona bene

io sono utente registrato con l'euro di traffico e ho ho avuto lo stesso problema.
    Sentivo ma non mi sentivano, dopo varie prove ho capito ho trovato la soluzione, non so come mai ne cosa possa centrare ma, sulla linea fissa dove chiamavo c'èra il filtro ADSL prima del telefono fisso, tolto il filtro la mia voce si sentiva.
    Ho anche scritto alla software-house x segnalare il problema.
    Cmq sono soddisfattissimo del programma, ogni tanto non prende la linea subito ma x 1€ si possono anche fare 2 3 tentativi di chiamata.

Permessi di invio