Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di plafo
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    84

    Tar: via libera a calendari calcio

    (ANSA)-ROMA,12 AGO- La 3/a sezione del TAR del Lazio ha accolto il ricorso della Lega di serie C dando cosi' via libera alla formazione dei calendari di calcio. Nel dispositivo, il presidente della sezione del Tar scrive, fra l'altro, che il decreto emesso dal giudice civile di Genova, su istanza della dirigenza del Genoa Calcio, con il quale si sospendeva cautelativamente, ex articolo 700, la formazione dei calendari 'appare inficiato dal difetto assoluto di giurisdizione del giudice statale'.




    che bello allora si parte!!!!
    non può piovere per sempre

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    panem et circensis, in barba a tutto.

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Sono giorni che penso "finirà tutto a tarallucci e vino anche quest'anno"...forse ho ragione :|
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sky
    Sono giorni che penso "finirà tutto a tarallucci e vino anche quest'anno"...forse ho ragione :| [/supersaibal]
    Forse?

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ora carraro rischia qualsiasi cosa faccia.
    Se fa i calendari rischia conseguenze penali, se non li fa pure.

    Credo che aspetterà comunque il 16
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di plafo
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    84
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Ora carraro rischia qualsiasi cosa faccia.
    Se fa i calendari rischia conseguenze penali, se non li fa pure.

    Credo che aspetterà comunque il 16 [/supersaibal]



    scusa ma non capisco cosa può saltare fuori dall'udienza del 16? di riammettere il Genoa in serie A? :master:
    non può piovere per sempre

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da plafo
    scusa ma non capisco cosa può saltare fuori dall'udienza del 16? di riammettere il Genoa in serie A? :master: [/supersaibal]
    Può uscire che il processo ha violato alcune leggi e i diritti di difesa e va annullato.
    A quel punto spetta alla Figc decidere se rifarlo o considerare in A il genoa e non certo al giudice.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Può uscire che il processo ha violato alcune leggi e i diritti di difesa e va annullato.
    A quel punto spetta alla Figc decidere se rifarlo o considerare in A il genoa e non certo al giudice. [/supersaibal]
    si ma se hanno fatto un atricolo che prevede che l'unico organo competente è il tar del lazio e loro si sono rivolti ad un tribunale civile non è che la figc può chiedere l'annullamento di questa sentenza?
    oltrettutto tra tar del lazio e tribunale civile chi ha maggior rilevanza nelle decisioni?
    23-08-2005 Udinese in Champions

  9. #9
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    [supersaibal]Originariamente inviato da Patavio
    si ma se hanno fatto un atricolo che prevede che l'unico organo competente è il tar del lazio e loro si sono rivolti ad un tribunale civile non è che la figc può chiedere l'annullamento di questa sentenza?
    oltrettutto tra tar del lazio e tribunale civile chi ha maggior rilevanza nelle decisioni? [/supersaibal]
    Allora innanzitutto nessun è superiore, sono due tribunali diversi, bisogna solo stabilire chi ha la competenza.
    Quella legge fa riferimento ad altri diritti per cui è competente il Tar del Lazio, il Genoa lamenta la violazione di diritti costituzionalmente garantiti.

    Non è semplice la questione della competenza, ed ora Carraro è nella cacca.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Allora innanzitutto nessun è superiore, sono due tribunali diversi, bisogna solo stabilire chi ha la competenza.
    Quella legge fa riferimento ad altri diritti per cui è competente il Tar del Lazio, il Genoa lamenta la violazione di diritti costituzionalmente garantiti.

    Non è semplice la questione della competenza, ed ora Carraro è nella cacca. [/supersaibal]
    quindi si potrebbe prevedere un'ammissione del genoa alla serie A con una fortissima penalizzazione xè non si è rivolto al tar del lazio?

    cmq mi sembra assurdo che ci si rivolga ad un tribunale civile x un annullare un processo sportivo.
    23-08-2005 Udinese in Champions

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.