Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi d'attivazione

Utente di HTML.it

Problemi d'attivazione

Salve a tutti,
    è la prima volta che scrivo in un forum quindi vi chiedo scusa sin da ora per le possibili stupidaggini che potrei andare a dire..
    veniamo al dunque..

Dopo quasi un mese dalla richiesta di attivazione della linea adsl a Telecom, oggi chiamando per l'ennesima volta il tecnico che sta seguendo la cosa, mi dice che, purtroppo, sono tra quei pochi sfortunati che non riescono ad avere in breve tempo questo servizio per colpa di "un errore software e quindi il sistema non trova la mia posizione in centrale!"
    Ora chiedo, ha chi ne sa di più, se la spiegazione può essere
    veritiera..oppure mi stanno ancora prendendo in giro!

Grazie a tutti..
    Roberto.

A proposito, il contratto (o meglio richiesta di contratto) è stato firmato il 15 Luglio.

benvenuto
    che io sappia la coppia di rame in centrale viene trovata senza l'ausilio di alcun software; quindi mi sembra un pò una cazzata.
    avranno tanti ordini da evadere e non hanno il tempo, tu sollecita comunque
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti voi è un piacere essere qua..

in effetti era quello che pensavo..la scusa non mi convinceva più di tanto..speriamo bene, sono 15 giorni che solecito ma ancora nulla!

Utente di HTML.it
    Salve a tutti..
    aggiorno la situazione, (ma ha chi mai potrà mai interessare!!) ecco quindi..

Al ritorno dalle meritatissime ferie credevo ci fossero delle novità! ..invece nulla!!! chiamando il 187 mi hanno detto di aspettare altre 48 ore e poi segnaleranno ufficialmente un reclamo! ma ha chi?? mah..io non so più che fare, quasi quasi io disdico! e fancul* alla Telecom.. e il Tronchetto...

Ciao Roberto.

solitamente la telecom ostacola le attivazioni di provider concorrenti. però era insorto tempo fa un problema del genere, leggi qua: http://forum.html.it/forum/showthrea...entrali+sature
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio