Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: virus toxbot e rootkit

  1. #1

    virus toxbot e rootkit

    Ciao, ho preso i virus actool.rootkit e w32.toxbot,
    sono andata sul sito symantec per scaricare il fix di toxbot, ma nn mi fa effettuare il download del fix...io ho un antivirus norton che ho già trovato installato quando ho acquistato il pc...che significa nn ho la licenza del norton? come faccio a rimuovere i virus? grazie

  2. #2
    http://securityresponse.symantec.com...l.rootkit.html

    ciao!
    questo per quanto riguarda il 1°. per il secondo, utilizza il pc di un amico, scarica il tool, vai in modalità provvisoria premendo F8 prima delle schermate iniziali di Windows e lancia il removal tool. poi dovrai riavviare il pc.

  3. #3
    Ti traduco il seguente passaggio:
    Run LiveUpdate to make sure that you have the most recent virus definitions.
    Start Norton AntiVirus (NAV), and make sure that NAV is configured to scan all files. For instructions on how to do this, read the document How to configure Norton AntiVirus to scan all files.
    Run a full system scan.
    Delete all files that are detected as Hacktool.Rootkit
    Lancia un liveupdate ed installa le recenti firme dei virus.
    lancia Norton e assicurati che faccia lo scan di tutti i file. fai uno scan completo del sistema. cancella tutti i file che vengono identificati come Hacktool.Rootkit

  4. #4
    si, il problema infatti è il 2°(toxbot)
    ...mi trovo su un'altro pc...nn quello infetto e dal sito di symantec nn me lo fa scaricare il tool...perchè?

  5. #5
    il link indicato per il download è questo

    http://securityresponse.symantec.com...r/FxToxbot.exe

    ma se clicco mi da il seguente messaggio di errore

    Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.

  6. #6
    Ho appena eseguito il download. :master:
    con che browser navighi?

  7. #7
    con IE 6 +xpservice pack 2 ....questo pc ha un firewall zone alarm attivo...può interferire?

  8. #8
    No. anch'io ho ZA e l'ho scaricato. hai per caso il firewall di xp attivo?

  9. #9
    nn è il mio pc...da dove si verifica?

  10. #10
    Start >> pannello di controllo >> strumenti di amministrazione >> servizi, verifica se il servizion windows firewall sia su abilitato o meno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.