Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: e io leggo

  1. #1

    e io leggo

    sto leggendo un libro di andrea de carlo "di noi tre" molto bello sarà che mi sento come uno di loro e sarà anche che sono in un periodo di noia pazzesca di voglia di fare qualcosa di nuovo di provare nuove emozioni di nn sentirmi vecchio a 24 anni come invece mi sento quando esco con i miei amici

  2. #2
    buonasera, ho trovato questo thread che vagava solitario in fondo alla pagina, diceva che si sentiva ignorato

    <spam>
    prova anche tu upper 1.0!
    </spam>
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Hey l'ho provato!!!
    Funziona! :maLOL:
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    ho perso 10 kg in una settimana...

    provalo anche tu!!

  5. #5

    Re: e io leggo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    sto leggendo un libro di andrea de carlo "di noi tre" molto bello sarà che mi sento come uno di loro e sarà anche che sono in un periodo di noia pazzesca di voglia di fare qualcosa di nuovo di provare nuove emozioni di nn sentirmi vecchio a 24 anni come invece mi sento quando esco con i miei amici [/supersaibal]
    bravo, vieni su il 20 agosto che noi pazzoidi di HWU si fa una cena sul Trasimeno!
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    467

    Re: e io leggo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    sto leggendo un libro di andrea de carlo "di noi tre" molto bello sarà che mi sento come uno di loro e sarà anche che sono in un periodo di noia pazzesca di voglia di fare qualcosa di nuovo di provare nuove emozioni di nn sentirmi vecchio a 24 anni come invece mi sento quando esco con i miei amici [/supersaibal]
    dello stesso tipo ho 'letto 2 di 2' , niente male
    e 'giro di vento', una cacata
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

  7. #7

    Re: e io leggo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    sto leggendo un libro di andrea de carlo "di noi tre" molto bello sarà che mi sento come uno di loro e sarà anche che sono in un periodo di noia pazzesca di voglia di fare qualcosa di nuovo di provare nuove emozioni di nn sentirmi vecchio a 24 anni come invece mi sento quando esco con i miei amici [/supersaibal]

    "Uno il senso dovrebbe darlo o toglierlo dentro di sé
    invece di aspettarsi che qualcosa gli succeda
    per osmosi da un'immersione in una situazione estrema"

    devi solo cercare la tua forza interiore,basta solo volerle le cose,tutti possiamo fare tutto!
    Dai sù!!! Non ti buttare giù,si vede ke questo è un periodo un pò così...passerà presto,sikuramente!

    Bel romanzo cmq!



    Amare significa esporsi al dolore di venir feriti, profondamente feriti, da qualcuno in cui si ha fiducia.

  8. #8

    Re: Re: e io leggo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Venere

    "Uno il senso dovrebbe darlo o toglierlo dentro di sé
    invece di aspettarsi che qualcosa gli succeda
    per osmosi da un'immersione in una situazione estrema"

    devi solo cercare la tua forza interiore,basta solo volerle le cose,tutti possiamo fare tutto!
    Dai sù!!! Non ti buttare giù,si vede ke questo è un periodo un pò così...passerà presto,sikuramente!

    Bel romanzo cmq!



    [/supersaibal]
    sai cosa è che io rispetto ai miei amici mi sento + ribelle più voglia di fare bordello, del tipo è l'una di notte andiamoci a prendere un caffè a roma
    i miei amici ma sei pazzo!

    ma io cerco di capirli xkè ormai la maggior parte di loro sono tutti fidanzati a parte me ed altre tre amici tra cui una ragazza ci rompiamo le palle ma loro a differenza mia ci stanno nn se ne importano di passare le serate come vecchi pensionati.

    per esempio stamattina dovevo andare in piscina a casa di un amico ma nn ci vado, o meglio vado dopo pranzo, xkè mi appallo mi annoio, sempre le stesse facce sempre le solite cose

  9. #9

    Re: Re: e io leggo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Cozza
    dello stesso tipo ho 'letto 2 di 2' , niente male
    e 'giro di vento', una cacata [/supersaibal]
    si infatti, questo sembra un continuo di "due di due" cmq per ora lo trovo molto bello

  10. #10

    Re: Re: Re: e io leggo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    sai cosa è che io rispetto ai miei amici mi sento + ribelle più voglia di fare bordello, del tipo è l'una di notte andiamoci a prendere un caffè a roma
    i miei amici ma sei pazzo!

    ma io cerco di capirli xkè ormai la maggior parte di loro sono tutti fidanzati a parte me ed altre tre amici tra cui una ragazza ci rompiamo le palle ma loro a differenza mia ci stanno nn se ne importano di passare le serate come vecchi pensionati.

    per esempio stamattina dovevo andare in piscina a casa di un amico ma nn ci vado, o meglio vado dopo pranzo, xkè mi appallo mi annoio, sempre le stesse facce sempre le solite cose [/supersaibal]


    Conosci gente nuova allora!Senza, ovviamente tralasciare i tuoi amici,ma mika potrai passare il resto della tua vita in questo modo...e poi cosa ke non kapisko...xkè i rgazzi diventano pantofolai quando si fidanzano!!!Insomma ogni tanto è giusto andarsi a divertire anke kon la donna e gli amici!!!Cambiare un pò Aria!Mah!

    Amare significa esporsi al dolore di venir feriti, profondamente feriti, da qualcuno in cui si ha fiducia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.